|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
joan jett - i love rock n' roll
e un classico che ha dato le basi a molta dell'elettronica moderna: marss - pump up the volume |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Dr. and the medics..... Spirit in the sky
Cult...... Rain Den Harrow..... tutto.... Micheal Jackson.... Thriller... Billy Jean.... e tutto l'album (quando ancora era un essere umano...) The Wham...... I Rockets ( |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
......When in Rome - The Promise.......
.....E due Canzoni incluse in una compilation anni '80...(Freeway), che ho riascoltato dopo tanto tempo.....Rose Laurens - Night Sky....,eVoid - Taximan.....Ciauz Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 15-11-2004 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
the cult - rain (1985)
qualsiasi cosa dei police. EDIT ops.. già scritti i cult Ultima modifica di -kurgan- : 16-11-2004 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ti interessa soprattutto la disco? Intanto puoi trovare qualche dritta nel thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=750734
oppure ci sono diversi siti che ne parlano. Potrei suggerirti qualcosa degli Ultravox (ad esempio "dancing with tears in my eyes"), Sandra (Maria Magdalena" su tutte), Lio (con "amoureux solitaires" aveva avuto un discreto successo), Nena (''99 luftballons"), Phil Lyons ("Happy children", tormentone ante-litteram) e tanti altri
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
non esiste un sito con le liste delle canzoni?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Level 42 - Lessons in love
Gazebo - I like Chopin Samantha Fox - Touch me Kissing the pink - One step
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
.....Questa la devo cercare anche io.....
....Intimate Strangers - Raise The Dragon...... ....Continuando quanto detto da Mavel appena sopra dei Kissing The Pink era bella anche "Certain Things Are Likely"... Ciauz Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 18-11-2004 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 18-11-2004 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
duran duran-save a prayer
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
grandi ragazzi continuate cosi
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Molto bella era pure City Lights, ma non mi ricordo chi la cantava...
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Più o meno insieme ai Doctor and the Medics erano usciti anche i Sigue Sigue Sputnik, li ricordate?
Aggiungerei alla compilation anche The promise you made di Cock Robin, qualcosa di Martinelli (Cinderella su tutte), Voices di Russ Ballard, Doot Doot dei Freur. Cambiando genere, la bellissima Love like blood dei Killing Joke e qualcosa dei Joy Division (soprattutto da Unknown pleasures).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz...... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pare si intitolasse "Love Missile F 1-11"...che era quella piu' conosciuta.......I Killing Joke non li ricordo.... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
......Questa e' veramente difficile da trovare.....Industry - Romantic Dreams.....,contenuta nello stesso LP di "State of the Nation"....
"Stranger to Stranger"....... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ragazzi oggi ho realizzato il mio primo cd mp3 di solo canzoni anni 80
ben 141 canzoni purtroppo molte sono di difficile reperibilta' vi ricordate canton?sanremo 1984 io adoro mike francis poi.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.