|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ragazzi, non facciamo un asta al rialzo (sempre sperando che non si usi il brutto strumento delle offerte in privato!).
E' ovvip che a 650 ci posso arrivare anche io ma qui il punto è prima vedere se il venditore si muove dal prezzo richesto o no, e poi si vede. ciao a tutti. PS Dr. Frank, a parte il fatto che ti dovevo chiamare per parlarti di quel tuo fatto ma gli impegni mi hanno portato a stare da settembre a adesso quasi la metà del mio tempo fuori! E poi il logo non l'ho cambiato è sempre lo stesso.
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
![]() Seguendo il tuo ragionamento acquisteresti qualcosa di usato solo se te lo vendessero il mese dopo che lo hanno comperato. Perche' se no metti che tra tre anni si rompe? Quote:
Mi sembra di leggere 1465 euro, non ha 1680x1050 di schermo e non ha una scheda video separata. Per il resto le caratteristiche sono identiche al computer che vendo io. Cmq tagliando corto perche' non ho piu' intenzione di rispondere a chi mi dice che 750 euro e' troppo alto. Il computer l'ho comperato a maggio 2003, pagato 2500 euro ed ora lo vendo a 750 dopo un anno e 6 mesi di vita, e guarda caso 750 e quasi la meta' del prezzo del computer equivalente in vendita ora. E sottolineo il computer in vendita ora ha qualche caratteristica in meno. Se a qualcuno interessa a questo prezzo bene. Altrimenti pazienza. No? Non sto mica obbligando nessuno.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Quote:
Beh non ricordavo il logo della APPLE... molto carino... Beh anch'io sono stato tra impegnato purtroppo ti capisco benissimo... ![]() Mi serve un portatile xcio' ogni tanto posto. Saluti Il Dr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Il portatile e' venduto al prezzo che avevo chiesto inizialmente
![]() ![]() ![]() Grazie mille a tutti. Bye.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.