|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
io posso solo dire che eviterei Mitsu,troppa poca assistenza considerando il mercato xcui pezzi importati che costano 1 occhio e costo x riparazioni alti dato che nn tutti possono mettere le mani su quelle macchine visto che ce ne son poche in giro......
ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non posso che quotare , finche si è in garanzia e quindi bisogna fare i tagliandi ufficiali , si spende l'ir ti tio , però mi sono rifatto con la garanzia , cambiato le balestre di dx e la marmitta .
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
per l'assistenza non mi preoccupo sia perchè cmq sono macchine semplici quindi non è uin problema metterci le mani sia xchè il motore è 3/4 di quello della classe C (nonchè lo stesso del forfour) , quindi affidabile per antonomasia ( sgrat sgrat)
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 300.000 li dovrebbe fare! cmq il problema rimane sul resto e al giorno d'oggi con tutta l'elettronica che c'è son dolori andare dal meccanico! Anche xchè spesso nn ci si può far molto da soli come 1 volta e te lo dice 1 che le sue macchine e moto se le è sempre aggiustate da solo! Cmq sai cosa compri il che è bene! ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
eh ma se parli di elettronica devo ancora trovare una macchina che sia esente da problemi di quel tipo , dovremmo girare col cinquino per non averne
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo detto che avendo meno possibilità di scelta a livello di assistenza poi se dovessi portarla x qlche noia ti mettono,passami il termine "a pecorina" e ti stuprano ripetutamente! proprio xchè nn puoi rivolgerti da chi ti pare e nn c'è concorrenza..... Ad ogni modo oggi come oggi a livello home son poche le cose che si possono rimediare purtroppo! ciao PS Poi magari nn succede niente e ci guadagni,x carità....... si fa x parlare |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Provata ieri sera : mi ha dato una buona impressione sia come finiture che come motore, peccato non avessero in pronta consegna la versione che mi serviva :|
mi fa sapere se ne trova una entro martedì prossimo, intanto vaglio altri modelli , quindi continuate a proporre
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

.