|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Cmq sono prezzi troppo alti lo stesso
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Volevo prendere il pamare AXIM X50v con modulo GPS. Mi sono trovato sul Dell italia un prezzo che da 640 euro è passato a 740! Un aumento di 100 euro quando in USA il suddetto palmare è sceso da 499 a 449$.
Penso che per ora non lo comprerò |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
a me piace quello col gps... sto a sbava'
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
azz... se pure dell aumenta i prezzi so' cavoli amari per il futuro!!!
certo che senza Sony e toshiba la concorrenza e' diminuata questo e' il succo di quanto sta accadendo ( a parte il ladrocinio continuo degli importatori europei).
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Penso e spero che i prezzi più alti siano dovuti al fatto che Dell importi i palmari qui in italia altrimenti ......
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
il rapporto col dollaro e' al momento 1,30
fatevi i conti. una cosa che in usa costa 300 dollari in italia dovrebbe costare 200 euro piu' tasse. vi ripeto che ci stanno rubando tanti , ma tanti soldi!!!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Tra l'altro il sito Dell ti obbliga ad includere una scheda di memoria Sd da almeno 128 mb. a 44 euro. In negozio una da 256 costa 30 euro!. Io ci ho pensato su e per 760 euro mi sa che compro un palmare ipaq hx4700 (che è un altro pianeta) e una scheda GPS compact flash.
Voi che dite? Meglio l'uno o l'altro? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Axim X50 Anche in italia
Quote:
lo trovo in linea con i pari fascia di altre marche |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Axim X50 Anche in italia
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
secondo me la dell ha avuto buoni prezzi solo
con l'x30 da 600 mhz... gli altri prezzi erano giustificati dalla scarna dotazione hardware come anche i laptop e i desktop pc |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
579 euro per x50 v non mi sembra eccessivo...siamo li coi modelli simili tipo hp 47 o fujsiemens 720
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ormai la sua politica aggressiva nei prezzi ha pagato: negli ultimi 2 anni ha guadagnato molte posizioni di mercato, ha fatto fuori due concorrenti (sony e toshiba) e adesso ne vede i frutti. è triste ma è così
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scusate ragazzi ma la versione del sistema operativo del x50 eè in inglese???
questo è quello che è riportato tra le carattewristiche: Caratteristiche Standard Microsoft® Windows® Mobile 2003 Second Edition per Pocket PC - versione inglese Car Cradle, Car Charger, Bluetooth(TM) GPS Antenna, Navigation Software with Maps Applicazioni: Inbox, Calendar, Contacts, Voice Recorder, Notes, Pocket Word, Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, Windows Media Player 10, Calculator, Pictures,Jawbreaker and Landscape mode Slot integrato per schede CompactFlash tipo II Secure Digital / Multi Media Card Batteria removibile e ricaricabile Garanzia 1 anno on-site Next Business day Exchange Un altra cosa non è specificato il software del gps dite che sarà propietario? sara possibile installare altri software di navigazione? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.