|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
non so rosso alice perchè non sono riuscito a scaricare la canzone ma le 5 canzoni che ho downloadato ieri sera da itunes vi assicuro che la qualità è eccellente 3/4 mega di media pesa una canzone io sono soddisfatto,prendo i pezzi singoli di ogni gruppo e mi costruisco da solo il cd perfetto fatto solo da pezzi selezionati almeno io la penso così poi è ovvio ognuno la pensa a modo suo..ripeto a me questo servizio sembra ottimo ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
5€ per il cd e il libretto? ![]() E altri 5€? Ognuno è libero spendere i soldi come gli pare, ma buttarli via non mi sembra il caso. Inoltre come ho già detto sopra AAC come qualità è identico al CD, non si piega nemmeno sugli impianti costosi.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
La differenza la spendo volentieri, e non mi sembrano poi così sprecati. E' innegabile comunque che la qualità di un cd sia comunque maggiore di un formato compresso. PS: Ovviamente non compro tutti i cd che mi piacciono ( ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
paghi con postepay ? la mia non viene accettata eppure i dati sono corretti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ciao nessunissimo problema con la postpay e itunes ...hai messo le 16 cifre + le tre cifre nel retro della carta?dovresti vedere scritto perchè non te la accetta,ricorda che oltre le 23.30 non si possono effettuare acquisti perchè alle poste chiudono i server |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
il sistema visualizza questo:
sono sicuro di aver inserito i dati corretti ... non è la prima volta che utilizzo postepay ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ma Itunes rilascia un certificato, un qualcosa che attesta che il cd che hai in macchina è legale?
![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma come si fa a togliere la protezione dell' mp3 scaricato da rossoalice?
è una cosa che ho pagato e non ci trovo niente di male a chiederlo pubblicamente. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.