|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Qui addirittura ne hanno provati 10 di DVD....
http://www.tomshw.it/storage.php?gui...dvd_burners-19 Ora vedete voi... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Preso,appena finito di montare,oggi pomeriggio lo provo,cmq per 59 € ne stravale la pena.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
la gestione della garanzia... ![]() ho la sensazione che molti degli attuali master non siano fatti per reggere 2 anni ...se utilizzati a fondo fra meno un anno ci saranno master con double layer evoluti e forse blue-ray chissa' a quali prezzi per utenza non professionale... Ultima modifica di telespalla : 21-11-2004 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao
andando un pò off-topic vi dico che i dvd-R 8X della benq sono delle cagate, CHE NON VI PASSI PER LA TESTA DI COMPRARLI SOLO PERCHE' IL MASTERIZZATORE VA BENE.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io l'ho provato e non mi ha dato alcun problema!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Nessun problema,va benissimo!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Scusatemi...non ho capito una cosa..
Mi sono fatto imprestare da un mio amico il benq 1620 volevo aggiornare il firmware ma quale dei due devo scaricare?? Sul sito della benq ce ne sono di due tipi Retail Version e bulk http://www.benq.it/ServiceAndSupport...fm?product=647 version..io come faccio a sapere quale dei due è quello giusto?? grazie..... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Hai guardato male quella pagina, ci sono scritte tutte le informazioni.
Se hai la versione bulk (senza il marchio Benq sopra il cassettino del dvd) devi scaricarti la versione G, mentre se hai la retail devi scaricarti la versione B. Con quest'ultima versione puoi usare il firmare del Benq DW1620PRO, visto che l'aggiornamento è gratuito. Sappi, comunque, che è possibile fare il crossflash fra dalla versione bulk alla retail, seguendo una procedura che posso spiegarvi in privato. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora.... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
scusate, il firmware del DW620 Pro è il B7P9? inoltre, dove posso trovare una guida che mi spieghi con chiarezza come aggornare il firmware del dw 1620. grazie
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Chi mi sa dire quale negozio vende sto benedetto benq ad un prezzo decente??? Io online l'ho trovato a poco meno di 80€ che è un furto onestamente!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
io l'ho preso in offerta in un centro commerciale di nuova apertura a 59 €,li hanno venduti tutti in un giorno
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
il benq DW1620 è in promozione a 59,00 euro al tecnostore dell'ipercoop di Parma dal 4/12e da un colloquio amichevole con un comesso ho saputo che hanno parecchi pezzi a disposizione. ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Help!!!
è normale che x masterizzare un dvd a 8x ci metta 32min??
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: Help!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Help!!!
Quote:
Thx |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.