Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2004, 16:09   #21
Muppolo
Bannato

L'Avatar di Muppolo

Iscritto dal: Jul 2002
Originariamente inviato da riporto:
------------------------------------------------------Ah si xchè tu senti la differenza... ma x favore...
------------------------------------------------------

Sono un direttore d'orchestra.
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 19:17   #22
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Sti qui della apple mi fanno proprio ridere... la filisofia itunes se la possono tenere.. io seguo la filosofia del mulo!!!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 21:58   #23
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Jena73
la filisofia itunes
legale

Quote:
se la possono tenere.. io seguo la filosofia del mulo!!!
illegale se è per gli scopi che hai fatto intendere.

Direi che i paragoni non sussistono minimamente
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 22:11   #24
Nephtlys
Member

L'Avatar di Nephtlys

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Muppolo
Originariamente inviato da riporto:
------------------------------------------------------Ah si xchè tu senti la differenza... ma x favore...
------------------------------------------------------

Sono un direttore d'orchestra.
WOW Dici davvero???
Cmq..ammetto di non avere grandissima esperienza con il formato AAC..ma gli mp3 sotto i 192k sono davvero "sgrausi"!!! Sarà che da audiofilo ho l'orecchio"allenato"e il mio impianto non è prorpio di quelli della Barbie?!
Old 04-11-2004, 22:20   #25
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando

[CUT]

Direi che i paragoni non sussistono minimamente
beh, itunes (come tutti i sistemi di vendita on line di mp3) è una bella ladrata "legalizzata"... mi chiedo come faccia ad avere clienti...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Old 04-11-2004, 22:47   #26
DioBrando
Senior Member

Quote:
beh, itunes (come tutti i sistemi di vendita on line di mp3) è una bella ladrata "legalizzata"...
ladrata legalizzata per quale motivo?

Perchè sn stati tra i primi a credere nel digitale che soppianta gli intermediari tra acquirente e produttore?

O forse perchè ti permettono di avere una piena libertà di scelta tra le decine e decine di migliaia di canzoni nel database?

Al di là dei discorsi conservatori per il quale il cd, oggetto, è un'altra cosa, questa è la strada futuro per il commercio, volenti o nolenti...la Apple ci ha creduto prima degli altri ed è stata premiata.

Quote:
mi chiedo come faccia ad avere clienti...

mah chi lo sà...forse perchè ci sn milioni di deficienti che vedono nell'iTunes un'altra via per poter ACQUISTARE la musica ( quindi legalmente).

E deve essere stata una sindrome di stupidità acuta parecchio grave dato che i brani commercializzati attraverso il portale della Apple sn + di 150mln...
Old 04-11-2004, 22:57   #27
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

non nego le potenzialità di itunes e il successo (evidente) che ha avuto... dico solo che il prezzo dei singoli mp3 è veramente eccessivo... quasi 1 euro a brano.. quasi 2.000 lire per un misero mp3!!
ovviamente il discorso non vale solo per itunes ma per esempio anche per rossoalice e tutta la restante baracca...
Old 04-11-2004, 23:27   #28
DioBrando
Senior Member

Quote:
non nego le potenzialità di itunes e il successo (evidente) che ha avuto... dico solo che il prezzo dei singoli mp3 è veramente eccessivo... quasi 1 euro a brano.. quasi 2.000 lire per un misero mp3!!
ovviamente il discorso non vale solo per itunes ma per esempio anche per rossoalice e tutta la restante baracca...
anche per me è caro...ma evidentemente sn state fatte delle ricerche di mercato ed è risultato un buon prezzo...e cmq se il servizio fosse stato così improponibile sicuramente non avrebbe avuto il successo che ha avuto.

Un cd con 16 canzoni che puoi scegliere tu costa 16 Euro....ma se tu dovessi comprare i cd per avere quelle 16 canzoni quanto spenderesti?

Perchè una delle ragioni della presa tra il pubblico è stata questa...e dò loro sicuramente ragione.
Old 05-11-2004, 08:55   #29
Crisidelm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Come dire, "se una cosa ha successo dev'essere buona per forza, se ha molto successo è molto buona, se ha un successo clamoroso è clamorosamente buona"...non lo so, ma mi vengono in mente degli esempi, non esclusivi dell'informatica, in cui questo mi sembra difficile da affermare...
Cmq anche io sento le differenze enormi tra formati (più o meno) compressi e non compressi, anche se non sono direttore d'orchesta, però so riconoscere una canzone dal primo quarto di secondo della traccia di norma (una che conosco, ovviamente).

Ultima modifica di Crisidelm : 05-11-2004 alle 08:58.
Crisidelm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 09:27   #30
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
Attenzione: MP3@128/192 o ACC@128 sono cose che non vogliono dire nulla in termini di qualità se non si tiene contemporaneamente conto del codec e della fonte.
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 10:46   #31
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crisidelm
Come dire, "se una cosa ha successo dev'essere buona per forza, se ha molto successo è molto buona, se ha un successo clamoroso è clamorosamente buona"...non lo so, ma mi vengono in mente degli esempi, non esclusivi dell'informatica, in cui questo mi sembra difficile da affermare...
questa è una tua libera interpretazione di quello che ho detto, che però n corrisponde al mio pensiero.

Semplicemente ho voluto far notare a Jena che si era posto il dubbio ( sarcastico) di come l'iTunes potesse avere dei "clienti"...e io gli ho risposto.

Il fatto che vi siano milioni di persone che scelgono e pagano consapevolmente per un servizio mi induce a pensare che evidentemente così male non è...e ho scritto qlc caratteristica positiva.

Poi sn il primo a dire che per me è caro, ciò non toglie che l'iniziativa, IMHO, sia fondamentalmente buona.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian