|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Azz, allora è una figata anche il finanziamento a tasso 0!!!
Vado e mi compro l'amilo Decisamente ottima offerta ![]() Ramp |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
in realtà ci sono pure:
hp pavilion zd7349ea P4 3.0 tech HT 1 Mb cache HD 80 Ram 512 master. DVD-/+ SV nvidia FX Go5700 128 Mb display Wide 17'' WXGA €1690 o 140.84 al mese per 12 mesi Toshiba A60-82 P4 2.8 Ram 512 HD 40 master. DVD - ati radeon 7000 IGP 64 Mb display 15'' wide XGA €999 o 83.25 al mese Sony PGC-TR5MP con web cam integrata e processore ultra low voltage da 1.1 GHz a 2790 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Ma sarà un'offerta solo ONLINE oppure ci sarà anche nei negozi MW?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
DVD+R DL 5x, 2.4x il DVD "DL" è SOLO + ![]() ![]() ![]() Quindi non può creare DVD- da più di 4,5 Giga per i lettori da salotto (cioè i film)!!! ![]() Ultima modifica di superkoala : 03-11-2004 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
DVD SHRINK non vi piace?
Funziona tanto bene e masterizzi un bel filmetto in qualità ottimale su un dvd che ti costa pure 18 volte di meno di un dual layer. Io me ne frego se dual li va solo + - * / ; . o : basta che mi faccia i soliti
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
Quote:
ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Certo che la nuova offerta mediaworld dell'amilo m1425 è più conveniente rispetto alla precedente del 292lmi.
con "soli" 300 euro in più si ha: -256 mb di ram in più -50 Gb in più di hard disk -64mb in più di memoria video -lettore memory card -masterizzatore dual layer -processore più potente (1.6 contro 1.5) -schermo con risoluzione migliore Insomma questa offerta offusca completamente quella del travelmate 292lmi a 999 euro. Mi sono pentito di averlo preso, se solo avessi aspettato. Ragazzi compratelo, è un vero affare. Se solo potessi tornare indietro... Ma ormai è troppo tardi |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Scusate ma perchè ...qual'è il problema del solo dvd +R ?...i lettori da tavolo attuali dovrebberoi leggere entrambi....quindi chi se ne frega....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
http://www.deejay.it/promo/fujitsu/fujitsu.html
qui di ce +/- R ehehhe |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
non per fare l'uccello del malaugurio ma guardate un po questo post, piu persone con lo stesso problema sullo stesso modello
http://217.115.66.53/ubb-files/Forum2/HTML/003736.html uhmmmm sperem, sperem. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Allora
![]() io vengo dal 1420, me lo hanno sostituito, e aspetto felice il 1425 con il mio buono... da possessroe (ex) di 1420, ci sono alcune cose su cui si dovrebbe questionare: - durata batteria, 3 ore, anche per questo, il consumo energetico non dovrebbe cambiare dato che in sostanza il profilo energetico del protatile non è cambiato...sul datasheet il 2h30 penso sia riferito al celeron che consuma di piu... - calore...scalda come una piccola cagna in calore...la ventola parte abb spesso...tutto questo dovuto alla scheda video sovraumana, e del sistema mi pare shared di raffreddamento per vga e cpu..... - 3 kili di morbidezza A parte questo, il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente, nessun centrino (a parte il fatto dei 4200 giri, confermato) a questo prezzo vi offre tali caratteristiche...gia solo questo potrebbe farvi sorvolare su quanto detto sopra...inoltre l assistenza post vendita di FSC penso sia buona, gia solo il fatto che se avete un prob hw entro 18 gg dall acquisto, vi sostituiscono tutta la macchina ![]() ![]() tutto qua....se volete un centrino perche consuma poco e perche è leggero e perche scalda poco, allora nn fa per voi... se volete un pc da gioco che pero concilia un po di portabilita (cmq altri processori nn reggono 3h con queste caratteristiche) allora è davvero ottimo...nn solo un desktop replacement insomma ![]() ah il master è Dual layer dual standard ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
quindi di fatto è un desktop replacement in salsa centrino...
mmmh... cmq davvero ottimo prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti!
Io l'Amilo m 1425 c'è l'ho gia da due giorni e vi devo dire che è un gran portatile! Era da un mese che cercavo un portatile cosi' e l'ho trovato nel fujitsu simens. L'ho preso qui da me in Svizzera da Mediamarkt(mediaworld italiano) per 1775 franchi circa 1110 euro. In questi due giorni ho potuto provarlo e vi devo dire che sono molto sodisfatto,il materiale e robusto, il monitor ottimo, una gran scheda video ed e anche bello da vedere! ha una linea molto elegante! x quanto riguarda l'hard disk dovrebbe essere da 5400 (me lo ha detto il rivenditore)cmq io non lo trovo lento. L'unica nota dolente e la batteria, e una 6 celle della panasonic 10.8Vdc 4400m,l'ho usata per la prima volta oggi ed e durata circa poco piu' di due ore un po' pochino per un centrino. Ma se come me usate il portatile come desktop replacement allora non sara' cosi' grave. Ha dimenticavo in questo momento sto masterizzando un DVD-R a 8X!! x tutti quelli che ancora non lo sanno L'amilo ha un masterizzatore dvd della Nec nd-6500a DVD+-R RW Double Layer!!Praticamente masterizza TUTTO!! Cmq consiglio vivamente questo portatile atutti coloro che sono interessati!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Scusa ma si può scegliere un tipo di batteria diversa...più potente?...
Ps a te da i problemi che danno agli altri utenti..tipo il rumore interno delle case a pc spento?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho letto di questo problema,ma sul mio non l'ho riscontrato.
Meno male!! Per quanto riguarda la batteria non so dirti, non so se che c'è ne saranno di + capienti in vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
mi chiedo che senso ha un centrino con una autonomia di 2ore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Per X3ph@
La batteria dell'Amilo m1425 ti è durata 2 ore e poco più. Ma facendo cosa ? Un conto è se la batteria è durata 2 ore navigando in internet con una frequenza bassa di processore (allora è davvero scarso) , un altro conto è se l'hai scaricata guardando un dvd con PowerDvd con una frequenza alta di processore ( allora non è tanto scarso). Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
stasera lo compro e faccio se ho tempo tutti i benchmark(si chiamano cosi??) del caso. domani vi sapro' dire!
![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@ FlatEric
Scusa, ma scalda come un portatile prescott 3.0 o di meno? Oggi lo vado a provare Grazie per l'info Ciao Ramp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.