|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Allora rispondo in ordine
1:Penso che se per sfiga estrema si bloccasse il flasher con la combinazione ctrl+c oppure ctrl+esc esci dal programma e lo riavvii....ma fidati che è impossibile che si pianti. 2:Per ripristinare il bios originale con il crashfree il bios può essere del tipo P4P800E1004.ROM mentre con il bios recovery della AMI dev'essere necessariamente rinominato come AMIBOOT.ROM. Il file rom per la p4p800e che c'è sul cd della asus funziona benissimo...è la versione 1001 del bios...io ho caricato quello nel programmatore per "riportare in vita" la flash 3:La combinazione ALT+F2 è una valida alternativa al floppy in quanto carica un flasher (EZ flash) che ti permette di programmare l'eeprom senza problemi. Però, a mio parere, è meglio usare l'ultimo flasher x dos rilasciato dalla asus che l'EZ FLASH fornito con la mobo...in quanto potrebbe essere una vecchia versione con qualche problemino con i nuovi bios appena rilasciati.. 4:Boh...io ho abilitato la modalità "parlata" di diagnostica...ma non sento mai nulla...neppure un beep Per lo sblocco dei moltiplicatori avevo sentito anch'io che funzionava solo con i prescott sui 3.2 e 3.4 ghz mi pare.... Ciauz
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Perfido:GRRRRRRRRRR..................BRANCAMENTA....................TU-TA-TA-TA-TA-TU-..............BRRRRRRRR............BRIVIDO CALDO!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di Vicenza
|
Grazie infinite firmus.
Mi hai tolto tutti i miei dubbi e mi hai regalato nuove info che non sapevo. Ora posso flashare in maggiore tranqullità Alla prox ! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Nessun problema ed alla prox
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.