|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Eccomi tornato e subito rompo
Come hai intenzione di creare lo scheletro?? E poi per fissare le pareti cosa hai intenzioe di utilizzare?? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Non rompi affatto, se non avessi voluto consigli per aiutarmi a riflettere su problemi cui io penserei, non avrei postato qui...
Allora, per ora mi concenterò sullo scheletro, poi si vedrà... dipende molto dal se mi verranno o meno idee decenti per l'estetica. Cmq sono fortemente orientato per un esterno in vetroresina ben lavorata e dalle forme piuttosto tondeggianti. Pensavo adirittura di fare una scocca unica, che si rimuove dall'alto (o da davanti) che copra tutto il case. Lo scheletro lo farò con tubi di alluminio a sezione rettangolare, che pensavo di fissare l'un l'altro con dei rivetti o delle viti passanti (soluzione più solida ma decisamente meno funzionale). Avete consigli su altre soluzioni?! Alder p.s. Inizio lavori rimandato, ieri in negozio avevano finito i tubi di alluminio! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Per il cassetto puoi provare anche al brico center...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Io per lo scheletro pensavo a dei profilati di alluminio a L che si trovano nei "brico fai da te" che tra l'altro costano poco e utilizzare dei rivetti per creare il tutto
Il mio problema è proprio l'involucro: avrei pensato a tenere fissi frontale, superiore e laterale con della colla |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pensavo di realizzarla in un blocco unico, che si aggancia sul fondo con delle levette o qualcosa del genere, che si può rimuovere in 2 secondi avendo accesso agile a tutto il case. Per ora però mi concentrerò solo sull'interno, alla cover ci penso più avanti! Alder p.s. Stai realizzando anche tu un case come questo?! |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Decisamente + piccolino
Per la solidità credo che tenga...fai conto che anche i normali case sono rivettati |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Potresti vendere il tuo modello alla thermaltake
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Prima è meglio se penso ad averne uno di modello
![]() Alder |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Quote:
Sarà sicuramente un case Cool
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.