|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
come macchina mi piace.
grigia, antracite, nera o verde inglese è una sportiva con l'abito da sera, messa cosi sembra un pacchetto di sigarette, non sta male intendiamoci però è un pò "tamarra" gli spchietti puoi sempre sperare di trovare un paio aftermarket piu' belli ,ma a priori non escludo una macchina perchè non mi piacciono gli specchietti. piuttosto io effettivamente potessi spendere uan tale cifra per una macchina simile prendere una mazda mx-5 (miata) che imho è molto piu' bella.
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
La miata costa un buon 10.000 in meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
126, 127, ritmo, uno td, nuova ritmo, audi 90 td, punto gt, clio... Prese tutte con millemila anni di vita e accompagnate tutte con onore allo sfascacarrozze ![]() ![]() ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
gran macchina, se non fosse per la scomodità l'avrei già presa da un pezzo....se puoi comprala fallo!!....io faccio molta autostrada e raccordo e ho preso un TT 225, ero dilaniato dalla s2000 (che trall'altro pagavo anche di meno) ma era troppo scomoda...cmq 35.000 euro per una macchina che ha prestazioni simili ad un porsche 996 sono benedetti...almeno per il mio giudizio...è una macchina da prestazione e basta,...figa senza dubbio e non passi inosservato..ma scordati la comodità, e preparati ai salti mortali per entrarci dentro...
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: secondo voi è un'auto da buffoni?
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo all'entrarci mi sono fatto seghe mentale per mesi prima di prenderla.. "chissà che figura farò ad entrarci", "chissà se volerò per terra"... alla fine mi hanno insegnato un piccolo trucchetto per salire "senza rischio".. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Re: Re: secondo voi è un'auto da buffoni?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: Re: secondo voi è un'auto da buffoni?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
I colori Gold Leaf (1968/69 mi sembra) sono bellissimi .. però devi assolutamente trovare qualche adesivo della Gold Leaf da attaccarci.
Sia chiaro che una Elise io me la comprerei solamente verde-oro, però il fatto che sia una serie limitata nobilita la possibilità di prenderla diversa. Ma che motore ha su?? Se è 2003 non penso possa avere già il tiyota da 192 cv. Per il resto che dire.. se ti piace andare in pista hai fatto la scelta giusta; se no con gli stessi soldi ti compri cose + usabili e comode tipo una RX8 (che tra l'altro in pista non scherza)
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Per i colori concordiamo, anche il mio colore preferito era il verde con cerchi oro. Ha iniziato a non piacermi più quando ho notato che la polvere che si appiccica si nota tantissimo... mai come sul nero... ma ci siamo quasi. Non avrei mai pensato. Monta un normalissimo Rover serie K. Le uniche vettura dotati del Toyota da 192cv sono Elise 111R ed Exige 2004. Le 111 ed 111s rimarranno ancora con il vecchio motore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.