|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
Ma di uguale ha solo l'età! Quote:
Ah, spettatori: 85, sembrava di essere al Delle Alpi! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Attenta a non perderti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Gallipoli(LE)
|
tra 10 min doccia, poi barba.
Prendo la car, colonna sonora di fast and furious 2, sborone in citta con volume a tavoletta, faccio il solito giro a raccogliere gli amici e poi via x un paesino sperduto a 10 km da qui per mangiarci una pizza ![]() Ritorno a gallipoli, gelato, altro giro di car e tutti a casa xke domani si va a scuola(ke palle)
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Cmq di solito giriamo a Piacenza/Crema/Cremona/Pavia/Milano....
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() di una cosa: com'è Crema? so che c'è Informatica e mi hanno detto che è un bel posticino ma non ci sono mai stato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq crema è bellina, ha una piazza discreta, le viuzzine del centro, i palazzi antichi e una buona serie di negozietti mooooolto interessanti ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
eh, a poca strada mica tanto. virgilio mappe dice 90km e il percorso sembra il più corto...
era tanto per curiosità, essendoci la facoltà di informatica potrebbe esserci la possibilità di capitarci in futuro e mi hanno detto che è un posticino tranquillo. beh, rispetto a Milano lo deve essere per forza ![]() è pure troppo lontano per una gita domenicale con tipa, dato che lei è della zona di Varese dovrei trovare qualcosina nel mezzo, tipo Como (che però ho visto e rivisto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè....glissiamo su qs increscioso qui pro quo ![]() peccato ke x te siano così fuori mano....così come x me bergamo ad esempio...e dire ke io adoro bergamo alta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Re: Programmi per il pomeriggio?
Quote:
![]() vuoi consigli anche per la sera? se si: tromba o va a letto ![]() oppure fatti una sega ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Re: Programmi per il pomeriggio?
Quote:
Semo tutti e 2 de Bollate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
oggi pom:
giretto tranquillo in moto in solitaria, post-influenza incontrato una ragazza che mi interessa(va), evidentemente la conoscevo troppo poco e si è rivelata diversa... insomma non mi interessa più ![]() stasera: il nulla più assoluto, perdo tempo sul forum ( ![]() ![]() bof, una tranquilla, a tratti noiosa domenica come tante altre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mattina: lavorato
![]() pomeriggio presto: cazzeggiato pomeriggio tardi: aperitivo con amico adesso: forum
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
sono universitario ![]() ma stamattina ho dovuto rifare il solaio a casa di mio fratello (si ho dovuto... eravamo in 3, io mio fratello e mio padre... non dico che è stato come essere da solo... ma quasi ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.