|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Programmi per il pomeriggio?
Cosa si può fare di domenica pomeriggio in questa grigissima Milano? Io tornerei a letto.. ilche nn sarebbe malissimo visti i sintomi post-sbronza..ma nn mi va tantissimo..
![]() HELP!!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io esco col moroso...penso si andrà a fare quattro passi in qualke città qui in zona
![]() Visto il tempo il cinema nn è male...o magari un bel dvd a casuccia propria
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io vado a farmi un aperitivo al Camparino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
aperitivo, appena se ne va questo sole maledetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
adesso vado a fare spesa... tornando mi fermo a provare un paio di macchine e poi.. non so..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
studio... ke palle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Programmi per il pomeriggio?
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/member.php...o&userid=74635 Siete parenti per caso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Passerò il pomeriggio con la mia ragazza, forse faremo una passeggiata e prenderemo un gelato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
IDEM, ma che tristezza aggiungo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Cioè spiegami, hai smesso col nomadismo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Programmi per il pomeriggio?
Quote:
l'unica cosa da fare a milano-milano se nn hai un cazz da fare è o andare il qualke parco oppure fare un giro in duomo et simili... io personalmente nn vivendo a milano-milano vado a skazzarmi nel parco vicino a casa mia... EDIT: dimenticavo..STUDIA ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
gioco un po a neopets,vedo la tv..poi esco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Re: Re: Programmi per il pomeriggio?
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sto facendo un puzzle e fra un po' esco per andare a portare il regalo di compleanno ad un'amica..
Cmq nella mia zona c'è il sole e fa pure parecchio caldo..
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
io ho un programma fantastico!
finisco di leggere un whitepaper sul p2p verso le 17, guardo un po' di codice in java sperando di raccapezzarmi nelle decine di file sorgenti di quel progetto poi vado a mangiare, torno di sopra al pc e continuo a guardare il codice. bellissimo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Pescara
|
il mio ragazzo non c'è oggi e non tornerà nemmeno per stasera, il pomeriggio si prospetta abbastanza noioso, casalingo e sonnolento...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Devo tagliare l'erba : piove non posso.
Devoimbottigliare la birra : non è ancora della densità giusta, non posso. Devo studiare: già fatto. Devo allenarmi: mi fanno male le gambe. Devo trovarmi una fidanzata ![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
In mancanza di meglio un bel Cadignano - Alfianello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
beh, magari scopri un nuovo Kaka! o assisti a qualche furto e raccomandi l'arbitro alla Juventus. ogni tanto va rinnovato il parco "giacchette nere compiacenti" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.