Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2004, 18:41   #21
icebello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Il bad pixel è in basso a sinistra, comunque non si nota con il bianco o con il grigio , solo con colori scuri tipo il blu.Quindi se usi word non te ne accorgi. Per esempio navigando nel forum non si nota. Per il prezzo non riesci proprio a fare 650?
icebello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 19:15   #22
sukoy27k
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
che stress è possibile che 500euro non facciano effetto a nessuno,questa è la mia offerta sul cc non più una lira fammi sapere
sukoy27k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 19:44   #23
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
guarda già voleva fare 600 e io le ho detto ch il prezzo non era male..quindi ho mediato a 620...domani in giornata ti dico si o no in maniera definitiva
Old 12-10-2004, 20:14   #24
icebello
Senior Member

Sukoy, ti puoi tenere i tuoi 500 euro, ho offerte migliori, sul forum comunque ci sono portatili su quella cifra, quindi rivolgiti altrove. Verolenny, ok per 620. Cerca di farmi sapere entro le 12.
Old 12-10-2004, 20:18   #25
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

ok cercherò di farti sapere per quell'ora
Old 12-10-2004, 20:36   #26
sukoy27k
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da icebello
Sukoy, ti puoi tenere i tuoi 500 euro, ho offerte migliori, sul forum comunque ci sono portatili su quella cifra, quindi rivolgiti altrove. Verolenny, ok per 620. Cerca di farmi sapere entro le 12.
k hai trovato l'aquirente,ma scomettiamo che se non ci fossero state offerte tu avresti accettao la mia offerta a braccia aperte,ma quanto siete ipocriti è incredibile e pure maleducati oltretutto!meno male che io mi sono rivolto con toni gentili.
La classe dei commercianti per me dorvebbe fare soltanto una fine,meglio non dirla........................
ps:non dire che non sei commerciante il tuo atteggiamento ti tradisce
sukoy27k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 08:49   #27
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

ok confermo l'acquisto, sentiamoci in pvt per i dettagli
Old 13-10-2004, 09:38   #28
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
Originariamente inviato da sukoy27k
k hai trovato l'aquirente,ma scomettiamo che se non ci fossero state offerte tu avresti accettao la mia offerta a braccia aperte,ma quanto siete ipocriti è incredibile e pure maleducati oltretutto!meno male che io mi sono rivolto con toni gentili.
La classe dei commercianti per me dorvebbe fare soltanto una fine,meglio non dirla........................
ps:non dire che non sei commerciante il tuo atteggiamento ti tradisce

Non voglio certo passare per l'avvocato d'ufficio di icebello (non ne ha alcun bisogno), però non trovo giusto nè cercare sempre la corsa sfrenata al ribasso da parte dei compratori nè cercare di piazzare prezzi assurdi da parte dei venditori.
Il bello di questo forum un tempo era proprio l'equilibrio e il reciproco rispetto (non fraintendetemi).

Sinceramente penso che la cifra richiesta fosse equa e non sembro il solo a ritenerlo..
Lo dimostra ampiamente il fatto che abbia trovato tante persone interessate alle sue condizioni.

La risposta leggermente salace di icebello credo tu te la sia cercata con il tuo atteggiamento e le tue frasi al limite del provocatorio.
Chissà perchè quando il prezzo richiesto è iniquo nessuno risponde, se non per sbeffeggiare il rivenditore, vedi topic di un certo ****53.
Quelli si che sono prezzi ridicoli e infatti i suoi thread finiscono sempre con un "up".
Anzi mi chiedo poi dove finiscano tutti i suoi portatili (ma presumo li abbia in conto vendita..).

Ciao
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 11:06   #29
icebello
Senior Member

Sukoy, evito di commentare le tue affermazioni. Verolenny ci sentiamo in PVT. Hai un messaggio

Ultima modifica di icebello : 13-10-2004 alle 12:19.
Old 14-10-2004, 13:58   #30
icebello
Senior Member

Ora sto concludendo cn verolenny, non appena il portatile verrà effettivamene venduto vi farò sapere
Old 16-10-2004, 15:13   #31
icebello
Senior Member

Portatile venduto fisicamente a Verolenny. Si prega di chiudere
Old 16-10-2004, 18:16   #32
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

confermo tutto perfetto e preciso.

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Android salva finalmente i documenti loc...
È durata appena 24 ore: Google ca...
Questo splendido TV Samsung OLED 65'' è ...
Sono tanti i robot aspirapolvere in offe...
Cos'è il dynamic patching, così Chrome v...
Acquisto di libri fisici per l'addestram...
OpenAI taglia i prezzi di due modelli GP...
RTX Spark pronto a dominare anche i tabl...
Il primo telefono davvero senza bordi no...
DeepSeek V4-Flash, API in beta pubblica:...
La crisi delle memorie continuerà: ecco ...
Dati su disfunzione erettile e perdita d...
Arriva e-invoice, il servizio di fiskaly...
Champions League, F1 e MotoGP: ecco la p...
Amazon alza a 220 miliardi le stime sugl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian