|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il bad pixel è in basso a sinistra, comunque non si nota con il bianco o con il grigio , solo con colori scuri tipo il blu.Quindi se usi word non te ne accorgi. Per esempio navigando nel forum non si nota. Per il prezzo non riesci proprio a fare 650?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
che stress è possibile che 500euro non facciano effetto a nessuno,questa è la mia offerta sul cc non più una lira fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
guarda già voleva fare 600 e io le ho detto ch il prezzo non era male..quindi ho mediato a 620...domani in giornata ti dico si o no in maniera definitiva
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Sukoy, ti puoi tenere i tuoi 500 euro, ho offerte migliori, sul forum comunque ci sono portatili su quella cifra, quindi rivolgiti altrove. Verolenny, ok per 620. Cerca di farmi sapere entro le 12.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
|
ok cercherò di farti sapere per quell'ora
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
La classe dei commercianti per me dorvebbe fare soltanto una fine,meglio non dirla........................ ps:non dire che non sei commerciante il tuo atteggiamento ti tradisce |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
|
ok confermo l'acquisto, sentiamoci in pvt per i dettagli
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Non voglio certo passare per l'avvocato d'ufficio di icebello (non ne ha alcun bisogno), però non trovo giusto nè cercare sempre la corsa sfrenata al ribasso da parte dei compratori nè cercare di piazzare prezzi assurdi da parte dei venditori. Il bello di questo forum un tempo era proprio l'equilibrio e il reciproco rispetto (non fraintendetemi). Sinceramente penso che la cifra richiesta fosse equa e non sembro il solo a ritenerlo.. Lo dimostra ampiamente il fatto che abbia trovato tante persone interessate alle sue condizioni. La risposta leggermente salace di icebello credo tu te la sia cercata con il tuo atteggiamento e le tue frasi al limite del provocatorio. Chissà perchè quando il prezzo richiesto è iniquo nessuno risponde, se non per sbeffeggiare il rivenditore, vedi topic di un certo ****53. Quelli si che sono prezzi ridicoli e infatti i suoi thread finiscono sempre con un "up". Anzi mi chiedo poi dove finiscano tutti i suoi portatili (ma presumo li abbia in conto vendita..). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Sukoy, evito di commentare le tue affermazioni. Verolenny ci sentiamo in PVT. Hai un messaggio
Ultima modifica di icebello : 13-10-2004 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ora sto concludendo cn verolenny, non appena il portatile verrà effettivamene venduto vi farò sapere
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Portatile venduto fisicamente a Verolenny. Si prega di chiudere
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore
|
confermo tutto perfetto e preciso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.