|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
veramente come ho scritto sul titolo sarei disposto principalmente a scambiare con altro hardware o anche telefonini o lettori mp3 o quant'altro se poi non si propone niente di buono ovvio che posso valutare la vendita, non sò un prezzo indicativo potrebbe essere 60-70 euro? dite che è troppo alto?
non capisco perchè mi chiedi se ha l'agp 8x ![]() ![]() ribadisco la scheda è da 64mb ma non sò di preciso ne marca ne timings, in caso raggiungiessi l'accordo con qualcuno e questo qualcuno mi autorizzasse a staccare un dissy sulla ram e a leggere allora lo farei, comunque posso garantire che la scheda in overclock sale molto bene anche se poi alla fine è stata quasi sempre usata a frequenze di default perchè era nel pc di mio zio che non ne capisce molto. d'altronde non è una novità che le ti4200 salgano bene in overclock fino a raggiungere a volte una ti4600 e forse anche superarla, in quanto a frequenze precise a cui sale non vele saprei dire, dovrei montarla sul muletto e provare ma mi ci vuole tempo...
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ti farò sapere..... ma per il momento lascio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
interessa un 3310 come permuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Forse interessato ad un hd sata 80gb maxtor 2mb di cache in garamnzia per altri 2 mesi?
oppure una smart card per macchinette digitali?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho anche un hardcano9,una msi k7t turbo(KT133a)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
x ]rik'[
ma dai quel cellulare qui a roma si trova nuovo a 35 euro ![]() x friskio l'hard disk sicuramente me lo sarei preso però sulla mia mobo (a7n8x) non ho il sata ![]() x lucaman la scheda madre è troppo obsoleta mi dispiace, l'ultima l'ho data via qualche mese fa x un cliente a cui serviva un muletto mentre l'hardcano da quello che sò si può montare solo su alcuni case vero? altrimenti potrebbe interessarmi, hai un link?
![]() |
#28 |
Senior Member
|
nessuno ha un hd x portatili in buone condizioni da scambiare?
oppure mi farebbe comodo anche un bel banco di memorie ddr di marca con timings bassi... scambierei volentieri anche con cellulare tipo nokia 7210 oppure samsung a colori con sportelletto o qualcosa di simile... valuto anche scambio con palmari ovviamente di pari valore o di poco superiore, eventualmente potrei anche conguagliare io qualcosa...
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
comunque se per caso alla fine della prox settimana ancora non l'hai scambiata probabilmetne te la prendo.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
la g450 e' il modello con 32mega di ram , doppio monitor e una delle migliori sk video 2d in circolazione , si trova ancora in vednita in qualche shop a 90e ...
![]() Per l'ali , personalmente ne tengo sempre uno in casa di riserva , infatti ne ho 2 di fortron 300w ![]() ciao
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ecco il link della vendita:http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=760372
link TT: http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/h9.php lo valuto 18+spese Ultima modifica di lucaman : 19-09-2004 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
il 3310 era come parziale conguaglio, mica era alla pari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ecco altre due fotografie
![]() questo è il dissipatore originale msi: http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00003a.jpg questa è la visuale da dietro della scheda: http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00004a.jpg x mo3bius non saprei, forse potrei dare la g450 a mio cugino, in quanto a prestazioni com'è messa? fa proprio pena? a che scheda video potrebbe essere paragonata? ovviamente se scambiamo facciamo la g450 + conguaglio... x lucaman è carino l'oggettino ma a dire il vero ho già un regolatore del genere solo che va nello slot del flopdisk ed ha pure i led blu intorno alle manopoline, lasciamo stare va, mi dispiace x ]rik'[ hei ho visto la tua pagina trattative ![]() il 3310 proprio non me lo posso prendere, a casa sono tempestato di cellulari ![]() x miky mouse ok vediamo un pò come procede x tutti gli interessati stò contrattando anche fuori dal forum, per ora ho una persona (diciamo amico) molto interessata all'acquisto x 70 € eventualmente vi faccio sapere come va a finire...
![]() |
#36 |
Senior Member
|
up
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
hai deciso se venderla?
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ti interessa un HD Maxtor da 80gb oppure un masterizzatore asus 52x ??
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.