|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Rettifica: pes3 ancora non mi parte....
si apre la finestra di segnalazione errori a microsoft.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Se ti appare quella schermata all'avvio di windows vuol dire semplicemente che hai editato in modo errato il file boot.ini !ricontrollalo e modificalo!
Devi assicurarti di aver rispettato tutte le / ,le virgole e gli spazi. Alla fine, dipendentemente da dove è installato il sistema operativo e da altre cose,devi avere un file boot.ini tipo questo: [boot loader] timeout=5 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /NoExecute=AlwaysOff Ricontrolla per bene che hai rispettato la sintassi,e mi raccomando non copiare queste stringhe nel tuo file boot.ini perchè dipendentemente da come è configurato il tuo pc, quelle stringhe assumono valori diversi!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 17-09-2004 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
intanto grazie...
Invece come posso risolvere il problema di pes3? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa penso di essermi perso qualcosa.....cosa intendi per "problema di pes3"?!?
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
quando faccio partire pes 3 non parte e si apre la finestra di segnalazione errori a microdoft...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di questo non ne ho idea....controlla se è stata rilasciata qualche patch apposita dal costruttore di pes3....non ho in mente altre idee!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma prima di installare sp2 funzionava...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto per questo...siccome molti programmi sono stati aggiornati dopo il Sp2 (vedi Nero, Drdvix, tutti i programmi riguardanti divx, norton antivirus ecc.....) è probabile che anche questo necessiti di una patch o update! Sennò prova a disinstallarlo ed installarlo di nuovo!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
nbero e stato aggiornato?
che versione? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sò...l'ultima disponibile penso sia la 6.3.1.20...ed il Sp2 con alcune versioni precedente a questa crea problemi....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.