|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() solo che non credo proprio di riuscire a correre i 2800 m in 12', ma, essendo ancora all'inizio (test per le provinciali) credo che chiuderanno tutti e due gli occhi ![]() ho visto certi "figurini" che arbitrano già da un anno... uno ai test non ufficiali non è riuscito a finire i 200 m, nè il test di cooper e per i 50 m c'avrà messo 15 secondi ![]() @ gargamella75: come mai hai smesso di fare l'arbitro??? Ultima modifica di shinji_85 : 16-09-2004 alle 07:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Molto semplice: tesi.
Per prepararla mi sono trasferito da Lecce a Bari, tornavo a casa solo nei weekend, e dal momento che non potevo in nessun modo allenarmi era inutile andare ad arbitrare la domenica rischiando di fare figuracce e prenderle! ![]() Se la preparazione atletica non è buona, arbitrare diventa ancora molto più difficile di quanto già non lo sia! ![]() Cmq...in bocca al lupo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che come preparazione atletica mi manca solo la resistenza ( dovrei riuscire a fare 1 giro in più al test di Cooper ![]() Per il resto (velocità) mi trovo abbondantemente sotto ai limiti ( saranno i limiti che sono troppo alti ![]() Insomma i 50 metri non ci metto più di 7 secondi (il limite è 7.50") e i 200 m li faccio in 28/29 secondi (il limite è 35") ![]() http://www.aia-figc.it/atletica/test.htm ARBITRI AMBITO REGIONALE (UOMINI) 50 MT = 7"40 200 MT = 32" 3000 MT = max 12'50" (= 2800 mt) AMBITO PROVINCIALE 50 MT = 7"50 200 MT = 35" COOPER 2800 mt = min 12'00 (= 2750 mt) @ gargamella75: te poi sei passato alle regionali o sei rimasto solo poco tempo??? comunque se volessi potresti riprendere il tutto, finita la tesi... ![]() [EDIT] ho ri-letto adesso che facevi il guardalinee Ultima modifica di shinji_85 : 16-09-2004 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
1400 metri è il mio personale. forse in quinta superiore (2003) ho fatto 1500
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Da fonti non molto attendibili faccio circa 7000 metri in 20 minuti.
Però con un minimo di allenamento. Ora come ora, forse, in 12 minuti arriverei si e no a farne 2000. Ma molto forse. Stasera vado a fare una corsetta e poi vi dico. Ciao.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Però
![]() Vai forte quanto Stefano Baldini!!! Pratichi la corsa a livello professionistico?
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
i tempi sono da "atleta"
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Mi riferisco a sparagnino! Fare i 7000 in 20 minuti significa viaggiare a meno di 3 min. al km.... e stare sotto questa soglia è roba da pochi eletti ![]() Complimenti
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Calcolando che in 15' ne faccio 2800 (forse 3000), in 20' ne farei massimo 3800, in realtà credo che mi fermerei prima ![]() Quote:
Dovresti fare più di 3000 m |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
X shinji_85
quando ho iniziato la tesi ho intutito che al 90% sarei rimasto a lavorare a Bari, cosa che puntualmente è avvenuta! Di trasferirmi come sezione non l'ho mai pensato...erano già diversi anni che arbitravo, sinceramente ha contribuito parecchio anche il fatto di voler avere finalmente qualche domenica da dedicare a me e alla mia ragazza...arbitrare è divertentissimo (ancora di più fare il guardalinee, te lo assicuro), ma ti impegna tantissimo fisicamente e psicologicamente. ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.