|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Unreal Tournament 2004 ci sta 60 volte se va bene...cosa hanno fatto una media di 2 Gb a gioco? E' prorio s-ata ... una stronzata
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che dire.. Storage Review li ha recensiti eoni fa
http://www.storagereview.com/article...7B300S0_8.html Ma tanto: 1- ho fatto un fioretto e per un bel po' non comprerò mai più Maxtor 2- ho fatto un altro fioretto e per un bel po' non comprerò mai hd superiori a 120GB, la tentazione di riempirli è troppo forte ma tanto va sempre a finire che non riesci mai a fare quel famoso backup (che rimandi dal secondo giorno che hai comprato l'hd) e, inesorabilmente, proprio quando pensi "domani lo faccio", ti si brucia tutto |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
e poi perchè prima dovrebbero semmai denunciare tutti i gestori telefonici che offrono e hanno offerto in passato connessioni broadband speculando sullo scaricare aggratis dalla rete musica/film ecc. ( e con" innocente" malizia lucrandoci sopra) tornando IT, sn d'accordo con piotta, aspettiamo a vedere come si evolve la tecnologia e poi traiamo le conclusioni anche se ad ogni notizia che riguardi gli HD leggo sempre commenti di persone entusiaste perchè usano una tipologia RAID...peccato che i vantaggi prestazionali se n sn nulli poco ci manca |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Il drive Ultra16 offre una velocità di trasferimento di 150 Mb/s
Ma mi domando.. è possibile che possano prendere per il c**o la gente così? Ma se il loro prodotto di punta, l'atlas II SCSI 15K, arriva al massimo a 98 Mb/s (ed è un U320..), perchè sparare ai potenziali acquirenti cifre inverosimili e cmq. smentibili già sul loro sito??
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
|
alla maxtor hanno un futuro come barzellettieri...me la sto ridendo di brutto abbracciato al mio raptor74...altro che diamondcess9...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
se posso permettermi un commento certi HD andrebbero bene a me che faccio grafica e cad/cam con file che oltrepassano ANCHE i 150MB cadauno e quando sono alla fine dell'anno che devo archiviare, sbatto tutto su un HD e poi, o lo tengo su un pc a parte per qualche necessità del momento o addirittura lo stacco e (secondo le norme vigenti mi pare)bisogna tenerlo in cassaforte. Comunque sia, guardando in giro, per utilizzi del genere ne basterebbero anche di MENO cari, un pò meno capienti e... si va là.. anche meno performanti!!
saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
azz! 300 giga già con 120 dopo un po' impazzisco nel trovare le cose
bisogna avere un controllo dei dati fenomenale per non perdersi in 300 giga |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
con quei prezzi mi prendo un bel raptor
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Alla fine chi ha veramente bisogno di storaggi e sicurezza ricorre ai buon vecchi DAT
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.