|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ho trovato il mio vecchio 3d su questo forum dove si spiegava come risolvere il problema della jaja virtual machine.leggilo tutto prima di procedere, ecco il link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=644119
Cmq prima di agire come descritto sopra,prova anche questa (si riferisce all'errore che ti appare nella barra,quello dell'activex): Eseguire una o entrambe le operazioni seguenti: Per disattivare la Barra informazioni per il download dei file, nella sezione Download dell'elenco fare clic su Attiva in Richiesta automatica download di file. Per disattivare la Barra informazioni per i controlli ActiveX, nella sezione Controlli e plug-in ActiveX dell'elenco fare clic su Attiva in Richiesta di conferma automatica per controlli ActiveX.
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 11-09-2004 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
La chat funziona! La carica regolare!
* Provato a installare Java Microsoft ma non me le fa installare, sembra che dopo la copia dei files durante l'installazione non porti a nessun cambiamento e risultano pertanto non installate... come mai? * Le funzioni ActiveX sono tutte abilitate senza restrinzioni!!!! non capisco xè continua a darmi quella finestra!!! le pop-blocker sono disabilitate ho lasciato tutti i permessi!!!! ma non va!!! * A questo punto direi può essere un bug dell'SP2 ??? * Con la SP1 non avevo nessun problema con le Java di Microsoft!!! * Se non si trova una soluzione devo tornare all'SP1
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Leggo subito il thread !!! Grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Se carica la chat regolarmente, allora il problema non è dovuto alla virtual machine!hai provato il test contenuto nel link ke ti ho messo sopra?
Io ho il SP2 installato e non mi da il tuo problema,quindi non dovrebbe essere un bug legato ad esso.... fai i test di cui sopra e fammi sapere cosa ti dice!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Risultato del Test :
Ora provo a scaricare quelle di Microsft dal link ke mi hai indicato ... magari quelle che ho io non sono quelle giuste! Purtroppo se si tratta delle ActiveX non so dove sbattere la testa... ho abbassato tutte le protezioni piu' di cosi' non so' cosa pensare...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync Ultima modifica di Intel-Inside : 11-09-2004 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di scaricarle ed installarle nell'ordine che è descritto, hai provato ad agire così?: (si riferisce all'errore che ti appare nella barra,quello dell'activex): Eseguire una o entrambe le operazioni seguenti: Per disattivare la Barra informazioni per il download dei file, nella sezione Download dell'elenco fare clic su Attiva in Richiesta automatica download di file. Per disattivare la Barra informazioni per i controlli ActiveX, nella sezione Controlli e plug-in ActiveX dell'elenco fare clic su Attiva in Richiesta di conferma automatica per controlli ActiveX.
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
VITTORIA
Era la Java!!! Evidentemente il sito della mia banca supporta le sole Java MS ... ho installato quelle dei tuoi link e ora funziona alla perfezione!!! I controlli ActiveX li avevo impostati come mi avevi detto tu, ma con le Java Sun non funzionava... ora tutto OK, mantengo installate solo quelle di MS ... Grazie David, sei stato molto gentile!!!
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq prova a vedere se ora reinstalli quella della Sun lasciando quelle microsoft, dovrebbe funzionare ugualmente ma eseguendo quella Sun come ha fatto a me, e sarebbe meglio perchè per la sicurezza (visto che si tratta di banca) quelle di microsoft sono pessime, piene di bug e non più patchate xkè obsolete!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Si ho provato... e si riufuta di funzionare se installo quelle di Sun, avevo gia provato con la SP1 e infatti togliendo le Java Sun funziona correttamente solo con quelle di MS
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.