|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ok lo prendo io un tubo
rispettiamo le code |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
è giusto bisogna rispettare le code
il primo era solojuve aspettiamo il suo post.. altrimenti passerà a noxius.. in caso negativo andrà a Helstar.. spero di non aver sbagliato per la coda della cpu in caso contrario avvertitemi |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
forse non mi ero spiegato bene ma quando ho chiesto info ero intezionato a tutto il blocco visto che se cerchi altri miei post sto cercando tutto infatti mi servivano come ti ho chiesto anche ram e dissi ecc...
per la garanzia della Mb ok per il procio senza nulla come si fa?? non è che la ritrovi o se lhai preso da sd tele rifanno? sappimi dire per me si puo fare ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ho capito
se gli altri sono intezionati a prendere il procio posso darti solo la mobo cerca di capirmi non voglio creare certo un incidente nazionale in caso contrario posso venderti tutto il blocco ma mi servono le risposte di solojuve noxius e Helstar solo la mobo ti va bene per quel prezzo? solojuve ci sei?? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
scusa hom ma non ho ram o scheda video da darti mi spiace
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ok ..ma visto che prenderei il blocco a mano pensavo mi toccasse vabe ho sbagliato io all'inizio e quindi aseptto
x il blocco ok solo Mb no mi serve tk aseptto risposte degli altri
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
ma perchè chi piglia il blocco ha la precedenza??
funziona così?? attendo delucidazioni |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
NO NO NO NO !!!!
non intendevo quello è solo che in mnolti casi chi vende preferisci disfarsi di tutto verso la stessa persona per non avere problemi di pacchi pacchetti indirizzi ecc... CIaoz
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
scambi con mobo , p4 nordwood 2600 mhz, e raffreddamento a l iquido completo ? (pompa raddy e wb)
ti monto il wb con la staffa diretto sulla mobo |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
effettivamente il tuo ragionamento non fa una grinza se mi dici che prendi tutto il pacchetto senza garanzia procio a 330 con consegna a mano consideralo tuo e possiamo farlo a meta settimana che mi dici? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
ma non è un po piccolo e vecchiotto per un scambio? che differenze rilevanti ci sono tra nordwood e prescott?? che frequenze raggiungi in overclock? quale è la frequenza ottimale di lavoro? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
a me lo ha oc un amico (non sono ferrato in materia ) ed è salito a 3400 senza problemi (con raffreddamento a liquido)
bè io ti do: p4 2600 mhz mobo wb ybris hfe 1.6 edizione numerata radiatore e pompa sicce idra 1300 l/h con prevalenza di 2,20 metri e tu mi dai mobo e cpu.... come ti sembra? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
il tuo è 2200 mhz il mio 2600 , l'ho preso a dicembre è ancora in garanzia
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Fa niente. Lascio il terzo posto (tanto non verrebbe mai il mio turno).
Mi sa che passo a un 3500+ con mobo socket 939 e cosi' potro' utilizzare i banchi bh5 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
tra l'altro in tutta stabilità anche ad aria sta a 3 ghz , dichiarati anche da sandra2004, e senza modificare il voltaggio del core, e poi è un costa rica , credo sia tra i migliori ad essere overcloccati...
fammi sapere...... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
non so sono in attesa ma qui non posta più nessuno?? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
scusa ma ero fuori...
1° cosa intendi per prendi tutto col procio " fuori garanzia"??? non è che lo monto e non parte?? non per non fidarsi ma non è che tu abbia molti post... sul forum.... 2° queste ram che ho trovato Geil Blu. Reggono i 2.0-3-2-6 a 400mhz a 2.6v ci vanno bene su questa scheda??? perche non capisco la cosa delle bh5?!?!?!? qualcuno mela puo spiegare? Se mi dai delle risposte esaurienti possiamo concludere... 1 cosa mi dici dove hai preso il procio forse se li contatto melo garantiscono forse hanno un a bolla di consegna.. su guarda se ritrovi la garanzia
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
fammi sapere anche a me , la mia proposta non è male
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
innono ti ho mandato un PVT (messagio privato)
le trattative si intavolano qui e secondo la coda si concludono in privato |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
re
Interessato al blocco rispettando le code! sono di Firenze
Ciao Paolo PS fammi un prezzo cumulativo considerando le garanzie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.