Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2004, 13:23   #21
sailorman
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
perchè lo vendi?
il prezzo se usato poco non è poi tanto male, scambieresti con un 2000xp piu differenza?
sailorman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 15:12   #22
Fenoftaleino
Bannato

L'Avatar di Fenoftaleino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
Bhe, vista la mancanza assoluta di garanzie di vicissitudinarieta' offro 80 euro chiavi in mano ( non mi sporcare pero' )

Fenoftaleino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 13:19   #23
Levetone
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Ragazzi il prezzo non si tocca e sapete che ci siamo pienamente ......

il procio è boxed e il dissi è nuovo perche io uso un slk quindi l originale non l ho mai usato.....

E' vero che non ho lo scontrino ma evol mi fa la garanzia sul num. di serie del procio......

E' stato preso a febbraio.....

Quindi ancora in GARANZIA.....!
Levetone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 21:37   #24
Levetone
Bannato

up
Old 05-10-2004, 10:38   #25
Levetone
Bannato

up
Old 06-10-2004, 11:37   #26
Levetone
Bannato

ragazzi rinnovo l offerta...... 130

oltre non scendo.....!
Old 06-10-2004, 12:00   #27
andyromans
Senior Member

L'Avatar di andyromans

Iscritto dal: May 2003
interessato se qualcuno mi spiega come si monta visto ke dovrei levare il mio p4 2.53 e metterci questo...

come se monta?

se è difiicile lascio
Old 06-10-2004, 14:17   #28
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
luca se non ritrovi lo scontrino non è un problema basta chiamare evol e ti ritrovano il seriale o insomma qualcosa che testimoni la garanzia per tot tempo!

Se può servire a qualcuno come sicurezza vi posso dire che Levetone è un utente doc anche se registrato da poco, sia lui che gioy sono adulti e maturi e poi in generale loro fanno come me: solo vendita consegna a mano quindi come puoi non fidarti se la persona la conosci e ci parli e sai dove abita...

salutoni
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 14:22   #29
mrmic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
In coda consegna a mano.
Old 06-10-2004, 14:41   #30
Levetone
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andyromans
interessato se qualcuno mi spiega come si monta visto ke dovrei levare il mio p4 2.53 e metterci questo...

come se monta?

se è difiicile lascio
Se vieni col pc te lo monto io..... cmq. è semplicissimo anche perchè il procio è boxato quindi compreso di dissipatatore.....!
Old 06-10-2004, 14:47   #31
Levetone
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kis
luca se non ritrovi lo scontrino non è un problema basta chiamare evol e ti ritrovano il seriale o insomma qualcosa che testimoni la garanzia per tot tempo!

Se può servire a qualcuno come sicurezza vi posso dire che Levetone è un utente doc anche se registrato da poco, sia lui che gioy sono adulti e maturi e poi in generale loro fanno come me: solo vendita consegna a mano quindi come puoi non fidarti se la persona la conosci e ci parli e sai dove abita...

salutoni

Un grazie a kis che puntualizza sempre.....

Inutile dire che è in garanzia anche senza scontrino non si convincono.......
Old 06-10-2004, 22:48   #32
andyromans
Senior Member

L'Avatar di andyromans

Iscritto dal: May 2003
dopo aver studiato modalità di montaggio e prezzi in giro mi metto in coda a 100 euro x consegna a mano.

lo so che chiedi 130, ma se cambi idea io sto qua
Old 07-10-2004, 13:17   #33
Levetone
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andyromans
dopo aver studiato modalità di montaggio e prezzi in giro mi metto in coda a 100 euro x consegna a mano.

lo so che chiedi 130, ma se cambi idea io sto qua
Mi spiace...... a questa cifra te lo sogni

by by

MRMIC in coda
Old 08-10-2004, 09:37   #34
Sclergio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
In coda per 125 euro scamnio a mano...peò,sempre che accetti,vorrei sapere se posso montarlo sulla mia abit is7-e.Sul libretto d'istruzioni ci sta scritto genericamente che accetta p4 con fsb a 800 senza fare distinzione tra nw o prescott....però c'è chi mi ha detto che ci posso montare solo i nw...mi pare una cazz...a..ne sai di piu??
Cmq fammi sapere xche,se posso montarlo,il procio mi interessa
Sclergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 09:58   #35
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Allora
Dai un'occhiata qui:

http://news.hwupgrade.it/11742.html

In particolare:

Come capire quali debbano essere i requisiti di sistema per alimentare correttamente le cpu Prescott? Lo schema seguente può essere d'aiuto:

Le cpu Prescott 2,8 GHz e 3 GHz attualmente in commercio hanno un ICC max pari a 78Ampere, valore che dovrebbe essere supportato senza problemi da tutte le schede madri Socket 478 con bus Quad Pumped a 800 MHz che sono state messe in commercio.

I processori Prescott 3,2 GHz e 3,4 GHz hanno un ICC max pari a 91Ampere, valore compatibile solo con le schede madri che rispettano le specifiche FMB 1.5.
Intel ha anticipato che i processori Prescott 3,2 GHz e 3,4 GHz prodotti a partire dal terzo trimestre 2004, grazie all'affinamento del processo produttivo, opereranno correttamente anche con vecchie schede madri a 800 MHz di bus che non rispecchino le specifiche FMB 1.

Le cpu Prescott a 3,6 GHz di clock opereranno sempre e solo con schede madri FMB 1.5.

Infine, i processori Prescott con frequenza di clock superiore a 3,8 GHz richiederanno necessariamente schede madri FMB 2.0, su Socket LGA 775.
Il Typical Thermal Power delle cpu Intel Prescott, a dispetto del processo produttivo a 0.09 micron, ha raggiunto valori estremamente elevati: i processori Prescott a 3,2 GHz e 3,4 GHz, infatti, hanno un valore dichiarato di ben 103 Watt, in assoluto molto elevato. A titolo di confronto il valore per la cpu Pentium 4 3,2 GHz basata su Core Northwood è pari a 82 Watt, mentre per il processore AMD Athlon 64 3.200+ si parla di circa 70 Watt.
Come capire quali debbano essere i requisiti di sistema per alimentare correttamente le cpu Prescott? Lo schema seguente può essere d'aiuto

Quindi nn dovresti avere problemi con il 2.8, tranne forse in overclock?
In ogni caso una ricerchina su internet ti potrà chiarire ogni dubbio
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 14:49   #36
Levetone
Bannato

Mi spiace raga venduto stamattima a MRMIC......

e son contento lo abbia preso lui è simpatico.....!
Old 08-10-2004, 17:36   #37
mrmic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Grazie

Un up per levetone, simpatico e disponibile!

caio!

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian