|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
una sua massima era anche:
sei l'inutile perversione della generalita'. Avrai la terza media. Tze'
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
"arapie e tapioco come se fosse antani, con la supercastora brematurata con lo scappellamento a sinistra o a destra come se fosse li, il pentolone dirimpetto ad antani sfranci clastici (mastrettici) per due.
Ciao Zara è stato un piacere, ma concorderai che la menistica velta' della scelta da te commisurata non puo che essere dettata dalla clastica decisione di smembrare in parti non eque un discorso stupido ed infantile ammalato di protagonismo defloide. Fammi sapere come la pensi, e buona fortuna! ECCOOOOOOOO Comodin!Camelin Camelin!" " Comunque, SENZA OFFESA Ma chi ti ha chiesto nulla, esci dalla mia vita, pussa via, perolino che non sei altro. Sei un attore di un film svolto all' ombra di un' utopia regrissina, prova un po' a pensare se fossi fuoco, arderei il mondo, se fossi vento lo condizionerei come una cascata infinita di cicli ricorsivi. Ricorda, ovvero cordati due volte, perchè una non ti è sufficiente, che una vita da mediano non è bella quanto l'ano. E se un gatto ha vita breve, a natale c'è la neve. Fai delle associazioni mentali come il WWF, koala pertico che non sei altro, ma altro non è un animale. Non è farina del mio sacco, questa cosa mi ha detto di scriverla un utente... mi pare MEGAXXXX o qualche cosa di simile. Lui lo ha scritto a me ed io a te.Ma ti voglio bene, davvero lo dico. Un bacino "
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
In ogni caso, ricapitolando, questo mito è stato bannato; adesso con la nuova legge sui bannati può rientrare con altro nick - se insiste nel suo atteggiamento sarà bannato ma potrà reiscriversi con altro nick ancora...e via per l'eternità. In pratica il limite è dato dalla fantasia nel creare i nicks ? Oppure non ho capito bene ? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
e quindi un eventuale scassasfere (con nick differente) entra, rompe, viene bannato, si reiscrive (con nick differente) e rientra. Dov'è il vantaggio per il forum ? Mi sfugge l'utilità della manovra? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
shhh... dopo che nabrez e' rientrato
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il vantaggio sta nel fatto che un bannato ora può ritornare ad utilizzare il forum, e essere un normalissimo utente, se si comporta bene [aggiungo] senza dover nascondere la propria identità[/aggiungo]
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 04-09-2004 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Capisco...un pochino macchinoso, ma se funziona bene... Cosa significa Troll ? Ormai ti ho eletto a prof, scusami ! |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ora si banna semplicemente in base al comportamente assunto nel forum Quote:
In qualità di prof. ti considero non sufficiente, dovrai sostenere un esame di recupero per questo.
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cercherò di riparare a settembre... La descrizione che hai fatto del troll (nella parte...verde, puzzolente ecc.) mi trova molto sorpreso...sono proprio io. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
il sommo è tornato!!!
![]() che sia lui veramente, o un folle imitatore?
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dove , quando...devo vedere sto mito! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inverti le parole...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi sa che è arrivato... usa un nick speculare: zerbaN
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Re: Nabrez 2 il ritorno
Quote:
ca@@o che notizia, non dormivo la notte! Meno male che torna! WOW! ma che dico "WOW", "WOW,WOWOOWOWOOWO"! che tristezza....
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Re: Nabrez 2 il ritorno
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

Since Nov-2003