|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
non contesto il film che mi è piaciuto (non tantissimo, anche se lo aspettavo con ansia e ho preso il dvd appena uscito) ma certe "acrobazie" che sono IMHO fatte davvero male. possono anche saltare 10 metri ma devono far finta di prendere almeno un po' di rincorsa, o fare uno sforzo... invece sembra che stiano volando come supereroi. nel contesto secondo me ci sta male. una componente di azione più sobria avrebbe reso di più e avrebbe dato più valore alle tematiche che tu hai sottolineato. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Io Hero l' ho gia' visto in lingua originale (sottotitolato naturalmente) e non posso che consigliarvelo perche' e' bellissimo.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
hmmmmmmm allora s'à dda vedè!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sembrava il nuovo film di Tarantino....
Quote:
secondo me si! pensa che il mio maestro di shaolin quando facevo questa bellissima arte marziale ci diceva convinto: "mi crederete pazzo ma io sono convinto che gli uomini attraverso il perfezonamento delle arti marziali prima o poi riusciranno anche a volare".... che dire...giudicate voi... forse è davvero una cosa esagerata ma di leggende relative ai grandi maestri monaci del passato ne ho sentite e certe sono davvero allucinanti... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
infatti, qualcosa sicuramente l'han fatta, ben nascosta ovviamente
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
HERO: quando esce?
Come da subject, il film di tarantino con Jet li quando esce? Visto il trailer al cinema non merita... di piu!!!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Hero cmq non e' di Tarantino.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Non è di Tarantino e da noi esce l'8 Ottobre
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
è stato prodotto da tarantino!
cmq :masturbazione:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non credo si possa produrre un film che e' gia' uscito nelle sale cinematografiche da almeno 6 mesi, Tarantino diciamo che si e' interessato a favorirne l' uscita in america e di riflesso in europa. Io come detto in altri post l' ho visto in lingua originale sottotitolato e l' ho trovato meraviglioso (quasi alla pari con Musa che per me resta la migliore epica in costume tutt' oggi) e molto poetico, ma io sono un fan del cinema orientale percio' non faccio testo
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Be'.. io ho letto tarantino al cinema e ho pensato l'avesse fatto lui..
Comunque Jet Li mi ripaga il costo del biglietto.. ![]()
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto sempre più godendo....non vedo l' ora dell' 8 ottobre!
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
up per chi non lo sapeva
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
un mod che non mi usa tasto cerca
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Sembrava il nuovo film di Tarantino....
Quote:
Quel film e' stupendo.. non ci sono caxxi..
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Re: Re: Re: Re: Re: Sembrava il nuovo film di Tarantino....
Quote:
fare quei salti senza quasi piegare le gambe è magia! e se volevano fare vedere della magia l'hanno fatta vedere male. per me, ovvio. un bel film che poteva essere molto meglio
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Non vedo l'ora che esca!!!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Resta il fatto che ci hanno comunque infinocchiato alla grande nelle publicità di questo film. Ma che ca..o si inventano? "Quentin Tarantino presenta"....... E io che già sbavavo come un opossum, poi quando ho scoperto che Quentin non centra un emerito col film mi è venuta un'emiparesi. Ma porca pupazza, non sanno proprio cos'altro inventarsi per spingere la gente a vedere un film. Oltretutto si dice che sia bellissimo e allora perchè tirare fuori una cosa simile?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvero, chiunque sia un suo fan, Hero è un film che deve andare assolutamente a vedere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.