|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non saprei come fare, diversamente... hai detto anche tu che londra è molto cara, le mie finanze scarseggiano... restare un mese (o anche solo due settimane, per dire) su mi piacerebbe, ma non ho le risorse finanziarie per potermelo permettere... spenderei troppo, e se poi mi trasferissi veramente li rimarrei già indebitato con i miei...
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
be', certo 5 giorni e` un tantino esagerato... ma tu (pippo76) sapresti quantificare un periodo entro il quale almeno un lavoretto provvisorio lo trovi?
e soprattutto, se vai in inghilterra a cercare, devi sopravvivere non solo fino a quando trovi lavoro, ma fino a quando ricevi la prima busta paga, no?!? mi sa che ci vorrebbe ben piu` di un mesetto, in totale...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
dipende dal lavoretto! che cerchi. comunque si parte da un minimo di 10gg!almeno.
per lo stipendio dipende in alcuni posti ti anticipano una settimana di lavoro in altri devi aspettare la fine del mese per lo stipendio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

non saprei come fare, diversamente... hai detto anche tu che londra è molto cara, le mie finanze scarseggiano... restare un mese (o anche solo due settimane, per dire) su mi piacerebbe, ma non ho le risorse finanziarie per potermelo permettere... spenderei troppo, e se poi mi trasferissi veramente li rimarrei già indebitato con i miei...