|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Lavoro all'estero, magari temporaneo... come trovarlo?
visto che non ho grossi legami qua a parte gli amici e la famiglia, pensavo di andare a lavorare un pò all'estero... diciamo almeno qualche mese.
però il lavoro vorrei trovarlo da qua, e non andare allo sbaraglio... ho guardato su manpower.co.uk (non mi spiacerebbe lavorare in inghilterra, anche per imparare un pò bene la lingua), di lavori che potrebbero interessarmi ce ne sono parecchi... settore informatico, dalla programmazione all'assistenza... anche fotocomposizione, visto che è un campo in cui ho già lavorato. insomma... come posso fare per informarmi? su internet c'è modo di trovare lavori di questo tipo? qualcuno ha esperienze (di questo tipo, non mi interessano le vostre esperienze sessuali in questo thread) da raccontare? consigli? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Re: Re: Lavoro all'estero, magari temporaneo... come trovarlo?
Quote:
(|) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Lavoro all'estero, magari temporaneo... come trovarlo?
Quote:
esistono tante altre agenzie di lavoro temporaneo.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
vero.
vai su, ti sistemi un b&b, ti prendi una sim inglese e con quello ti metti in ricerca. ps: un cuneese negli uk, che emossione |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Lavoro all'estero, magari temporaneo... come trovarlo?
Quote:
mmm mi sa che farò così... è difficile trovare lavoro a londra (anche se preferirei fuori londra, a dire il vero come costi della vita? affitto, cibo ecc ecc? ti rompo un pò le balle visto che sei li... se non ti dispiace |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Lavoro all'estero, magari temporaneo... come trovarlo?
Quote:
gli affitti sono alti, un monolocale costa sulle 700£ senza bollette! il cibo pure è caro! ovvio che a londra hai più possibilità di trovare da lavorare
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Lavoro all'estero, magari temporaneo... come trovarlo?
Quote:
700... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Lavoro all'estero, magari temporaneo... come trovarlo?
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Porta a porta? Agenzie di lavoro interinale? Jobcenter? Altro?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
mi sa che a settembre-ottobre, vengo su a londra e mi fermo qualche giorno li... inizio a guardarmi intorno, vedo com'è la città e faccio visita a qualche agenzia.
a dire la verità la cosa mi spaventa un pò, ma è da tanto che vorrei farlo... e visto che non ho nemmeno un lavoro fisso penso che potrebbe essere l'occasione giusta... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se ne hai la possibilita` fallo sicuramente!
lo farei volentieri anch'io, ma vedi, nessun lavoro = zero soldi zero soldi = non mi muovo da qua
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
non riesci a farti imprestare qualcosa dai tuoi? potremmo andare su insieme, almeno conoscendo qualcuno è più semplice inserirsi nella vita sociale londinese forse... a me va bene che ho lavorato fin da piccolo e ora mi rimane ancora qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
i miei genitori sono operai... si sono gia` svenati a sufficienza per farmi studiare.
e cmq io non andrei a Londra, ma a Bristol.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
io in qualunque posto di londra però mi piacerebbe visitare i clubs... I AM THE CLUBBING MAN! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
up... ormai sono quasi deciso, diciamo che al 90% una di queste settimane prendo e vado su... diciamo 5-6 giorni, per vedere com'è la vita londinese, come mi trovo, se riesco a trovare qualche lavoro... o qualche possibilità. poi in base a quello decido...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
lnessuno dai un occhio a londraweb.com,anche al forum,ti fai un'idea.
Io andrò appena laureato,quindi nei primi mesi dell'anno prossimo
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
lo so, ma vorrei iniziare a guardare com'è l'ambiente, è inutile che mi trasferisca a londra se poi non mi piace o non mi trovo bene... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.