|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io vado a birra e nocino
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
la birra è buona e io la trovo dissetante, in inverno un buon bicchiere di vino, rosso, o bianco in alcuni casi.
però non disdegno un buon rum & pera... ![]() facciamo festa!
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nocino!!!!!!! btw, sono l'unico al quale non piàce la birra? (beh, oddio, una bottiglia o due di tennent's super me le scolo volentieri, se sono assetato.... o semmai anche la desperados, che è aromatizzata e ha un sapore particolare, a me piàce, ma ai puristi della birra per niente... ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
avvelenato, quoto le tue birre e ci aggiungo una blanche!
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Per me basta che sia alcol
![]() Comunque se dovessi scegliere direi un bel ciupito
PC1:NZXT H700-MSI X670E Carbon-Ryzen 7900x-Noctua NH-D15S-32 Gb G.Skill Flare X5 6000 Mhz CL32-SSD M.2 Samsung 990 PRO 1TB-SSD M.2 Samsung 990 PRO 2TB-Sapphire RX 5700 XT Nitro+ SE-Corsair AX760-Durgod Taurus K320 TKL-G-Wolves Hati-Samsung C34F791-Q Acoustics 3020-Cyber Power CP1300EPFCLCD |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
birra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
un po' tutti...
![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Cocktail:Rocket Fuel
Birra alla spina:Slalom Birra in bottiglia:Leffe
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
avevo fatto un misculgio dagli ottimi risultati, non so se qualcuno l'abbia già inventato: martini bianco, coca cola e vodka all'arancia: qualcosa di spettacolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
basta che se bbbeve e va bbbene!!!
![]() no, allora, il vino non lo bevo, eccetto rari casi e comunque solo rosso dolce, preferisco la birra. altrimenti mi piace una cifra il martini, una buona vodka che non sia liscia, oppure... boh, un ottimo pesca lemon, cocktail vari, champagne assortito e roba del genere! mi fa schifo il whisky e il rum, il secondo e il primo rarissimamente li prendo solo a shottini tappandomi il naso con l'esclusico scopo di ubriacarmi come una scimmia e barcollare per locali tutta la sera! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
birra!
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
birra... e infatti la panza si vede
![]() in compenso mi piace un sacco questo: http://www.passoa.com/ ![]() oltre naturalmente ai drink del bevitore solitario: martini bianco e montenegro, rigorosamente lisci.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Hwdrinkers!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Vino.
![]() Come drink direi il Mojito. Superalcolicol un buon whiskey. ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mojito, Pina Colada, Daiquiri, Coca+Pampero anniversario, Long Island... insomma:basta che ci sia Rhum che va tutto bene, oppure se mi voglio distruggere Rocket Fuel, non ho idea di cosa ci sia dentro, ma si merita quel nome.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Senza ombra di dubbio, tanta, fresca, frizzante, birra bionda!
E per finire un bel rucolino!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.