|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Ma non sarebbe meglio spostarlo in "Scuola e lavoro" ?
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Perchè? Bhè uno che offre un lavoro e non lascia un utenza telefonica, bhè, ditemi voi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Vicino a MM
|
ditemi voi cosa....
A CASA MIA PRIMA DI CHIAMARE " ooooo ma ciavete da lavorare per me " ... si manda un CV con tanto di lettera di presentazione..infatti non pochi dei candidati che si sono fatti vivi sono stati cestinati per cose del genere..che purtroppo anche se sembrano piccolezze in un ambiente piccolo dove si cerca una persona particolare che si vada ad incastrare con un organico gia formato è difficile. quindi pregherei TUTTI di non fare del pubblico BACCANO quando se volete qualche dettaglio a cui non ho pensato ho sempre risposto in PVT e poi se ritenevo corretto PUBBLICATo. quindi vado ad aggiornare la cosa ....
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
INOLTRE
spero che non mi pervengano figure come RadBull in quanto se avesse pensato prima di parlare visto che cè un indirizzo email e che si parla di server linux ecc poteva BEN pensare che il nostro sito è li per TUTTI e QUINDI c'è anche come "CONTATTARCI" ... anche per telefono se VOLETE!! FINE la cosa si ferma QUI!
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... Ultima modifica di hom : 03-02-2005 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Chicago, IL (USA)
|
chiedi a un moderatore di spostarlo in Scuola e lavoro, sarebbbe il suo posto non cresi?
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma - Valcanneto Cellulare: 3388552885 Skype ID: sellerone
|
Ancora in cerca? Eventualmente la ditta mi aiuterebbe a trovare un posto dove vivere?
![]() |
#31 |
Senior Member
|
SEMPRE IN CERCA !!!
pero stiamo rivalutando un po la cosa inoltre a breve a firenze saremo presenti anche ad una fiera del lavoro e speriamo diavere dei contatti ... comunque aggiornerò il post a breve PS è un pò un problema per la casa.. PURTROPPO a FI SIAMO CARI ![]() ciao
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma - Valcanneto Cellulare: 3388552885 Skype ID: sellerone
|
ehehehhe
![]()
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao, io sarei interessato a spostarmi da quelle parti. Sto realizzando un sito web in ASP per una azienda anche se non sono espertissimo, ma sto facendo buona esperienza. Per il resto dei linguaggi, non ho esperienza, ma imparo velocemente (anche perché mi piace molto lavorare con il computer e programmare)! Se magari avete un pò di pazienza!!! La mia ragazza è venuta a lavorare vicino Pontedera ed io sto pensando di trasferirmi da quelle parti.
Grazie per avermi ascoltato e .... spero di ricevere una risposta!! ![]() Ciao.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novara
|
Beh Firenze mi manca molto si.
Salve...io non ho le caratteristiche richieste, almeno non tutte. Diciamo che però sono uno di quelli che gli basta poco e impara. Dunque io ho vissuto a Prato per 15 anni e lavorato a Firenze per 3, impiegato in una ditta sita su Lungarno Guicciardini di cui non fò il nome. Attualmente sono in Piemonte dal mi babbo. Prima ero in Veneto ad accomodare ogni sorta di computer, compresi i server in rack del centro TIM a Padova. Tra gli altri ho curato la migrazione e i settaggi delle nuove macchine di Giovanni Rana (quello dei tortelli) per conto della Dell. Nel mio curriculum c'è tutto. Sarei interessato a tornare in toscana ma ho 47 anni e due figlioli sicchè fate voi. Se pensate ci siano possibilità per me io sarei ultrafelice di tornare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
a breve dei chiarimenti .. posso solo dire che per ora abbiamo fors euno stagista.. vi farò sapere...grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.