|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
il 2020 si mangia sia il 1940 che il 2210, ho fatto qualche prova sul campo visto che li ho tutti e 3...
non c'e' paragone. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Lo avrai dopato, perchè il mio qtek sia prima che dopo l'aggionamento della rom, va alla pari del 1940, sfido a trovare la differenza di velocità senza benchmark, i giochi le applicazioni, i video sono precisi, ti diro di più, se metti vari mp3 fino ad arrivare a lasciare vuoti 10mb nella memoria del qtek, quando li andrai ad aprire ti accorgerai che ci voglione circa 40sec. per poterli ascoltare. sul Ipaq 1940 questo non succede.
Sicuramente il qtek a 128mb che farebbero comodo al 1940.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Quote:
quoto in pieno
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Flycrusty informati meglio...
L'rz1715 che è un cesso immane costa 280 dollari Il dell Axim X30i a 312 mhz, con 64 mb di ram, 31 mb di file store, irda consumer, bluetooth e wifi costa 269 dollari.... Detto questo, detto tutto...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
iol mio 2210 se lo sognava di poter aprire e MANTENERE aperte tutte le applicazioni come faccio col 2020. va così bene, il mio ì2020 che non ci penso nemmeno ad aggiornare la room
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
io ho anche la ROM aggiornata e non ho nessun problema....
forse, volendo fare proprio il pignolaccio maledetto preferirei il bluetooth del 1940, anche se il mio auricolare BT funziona perfettamente, il mio Fortuna GPS idem e quello TomTom originale pure... spero anche il prossimo Globalsat GPS. e' veramente versatile, per chi lo usa per lavoro |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io avrei trovato il qt2020 a 700E. su expansys, qualcuno ha mai effettuato acquisti su questo sito?Sul shop della tim 756 senza spese di spedizione ma x ora nn è disponibile,vodafone lascio perdere799 x finire su computercity 765......
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Aspettando l'hp 6340
Personalmente ero in trepida attesa di un prodotto del genere da parte di HP. Esaminando attentamente le caratteristiche tecniche di questo gioiellino, posso soltanto dire che è il più completo dal punto di vista della connettività dei palmari fin'ora in commercio...
Sono molto interessato al prodotto, anche se prima di comprarlo desidererei effettuare un test approfondito per esaminarne le potenzialità e gli eventuali limiti... Per quanto riguarda la potenza di calcolo di questo palmare non credo che un'azienda del calibro di HP proponga soluzioni che si rivelerebbero poi un IPAQQO, quindi visto che ancora non lo si trova in commercio suggerirei di prendere con la dovuta cautela le informazioni soprattutto riguardanti il processore di cui è dotato...(non credo proprio che sarà a 200mhz...). Per chi ama il QTEK niente da dire è sicuramente un ottimo prodotto, ma sinceramente mi fiderei di più di HP.... soprattutto quando si leggono cose del genere http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=9997 ...poi magari anche windows mobile 2003 phone edition sarà farcito di bugs a più non posso; il che non mi meraviglierebbe piu di tanto... Per quanto riguarda il motorola MPX credo che anche questo sarà un'ottimo palmare/telefono; tuttavia poichè i prezzi saranno livellati più o meno sulla stessa base del nuovo IPAQ la mia preferenza va senz'altro a quest'ultimo; soprattutto per l'elevato grado di connettività che lo caratterizza. Ultima modifica di gabriweb : 25-08-2004 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Aspettando l'hp 6340
Quote:
lascia perdere quella era una bufala che ci sia lo zampino di HP??? io del 2020 sono più che soddisfatto. mai sentito di utenti che hanno rotto il display, mentre vedo sui forum di vendita che molti utenti hanno rotto il display dei vari p800,p900, nokia 3650 etc... ma telefonino net si è ben guardato dal pubblicare le notizie d'altrono telefoninonet pubblica tutte le notizie sui cellulari... anche quelle della massaia inglese che ha tentato di mettere la batteria del cellulare nel microonde... fatto n. 1 a fine gennaio il 2020 era disponobile sul mercato italiano fatto n.2 a fine settembre (forse) HP tenterà di recuperare il terreno perso che dire... la qualità HP non si discute, ma viene quasi sempre fatta pagare a peso d'oro. per adesso il 2020 resta il migliore, quando uscira il'IPAQ vedremo, ma fino ad allora...
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 25-08-2004 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Sai che se quella notizia riportata su telefonino.net se veramente risultasse infondata come dici tu potrebbe scatenare denunce per diffamazione e concorrenza sleale??? Pensa tutti quelli che avrebbero preferito comprare un QTEK e per informarsi sulle caratterstiche nei vari siti internet scoprono amaramente notizie del genere.....la HTC ci rimetterebbe notevolmente e prenderebbe i dovuti provvedimenti specialmente quando determinate notizie vengono riportate su siti di riferimento come telefonino.net.
Poi che c'entra...su 500.000 qtek solo 1.000 possono risultare difettosi e magari non quelli venduti in Italia... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sai qunte denunce per diffamazione e concorrenza sleale ci sono ogni giorno? comunque io non sono mica contro hp ( l'unica cosa che non mi piae di HPsono i suoi prezzi sempre più che sostenuti) tanto che sto pensando di prendere l'explorer, dico solo che ad OGGI il migliore è il 2020 e solo quando uscirà l'HP si potrà parlare di paragoni... come dici, non si è nemmeno certi del processore che monterà il modello definitivo.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
A me il qtek piace e anche molto, ripeto ha il difetto del bluetooth non completo e la batteria che al momento e molto scadente, appena uscira la 2300 ne riparliamo.
Al momento è il migliore e quello che costa meno, sopratutto usato. Il qtek almeno il mio e quello di persone di altri forum, senza l'upgrade alla rom faceva abbastanza cacare, continui blocchi e di conseguenza dovevo fare un hard reset, molte volte non sincronizzava con attivesync via cavo usb, insomma non problemi da niente ma problemi seri, dopo l'upgrade è andato tutto a posto, lunica cosa che ripeto io differenze di velocità non ne noto, probabilmente io e svariate persone di altri forum avremo trovato delle partite fallate. Se telefonino.net, scrivesse delle bufale credo che famoso com'è, (basta andare a gurdare le persone che popolano il forum) non durerebbe ancora molto. L'HP non credo che abbia bisogno di infamare il qtek, anche perchè appena uscira il suo Poket Phone, non credo che ci sarà più storia per gli altri, anche se il prezzo sarà più alto.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e qualche volta, pubblicando TUTTO perde di vista il dovere di controllare bene la fonte delle notizie ed è rarissimo leggere di smentite. E QUELLA ERA UNA BUFALA. nessuno è perfetto e telefonino net è di quanto più lontano ci sia dalla perfezione sia per impostazione web del sito che fa ridere, sia per come tratta i propri utenti, sia per il numero effettivo di utenti (molti di meno di quelli che tel.net vorrebbe far credere, sia per la serietà di gestione della pubblicità (prende soldi sottobanco da alcune ditte per diffamarne i concorrenti). http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=466558 per esempio ha tenuto in prima pagina la notizia di una pubblicità ingannevole di 3 per quattro mesi mentre su tim, per le stesse cose acqua in bocca
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 26-08-2004 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma scusate un attimo, ma l'hp nn ha la fotocamera?Ho letto sul sito ufficiale ke è opzionale,possibile?Magari direte ke x averla da 0,3 mega è meglio nn averla affatto....Naaa!!!Qtek olè olè!!!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
ho provsato oggi il 63 hp....mmmmm nn so che dire.....
martedì arriva il mio qtek......boh,posso solo dirvi che l'x30 mid è moooooolto + rapido in tutto....impressione mia a caldo dopo smanettamento rapido...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
cioè il dell x30 è molto piu' veloce dell'hp??
dove l'hai provato?
|
|
|
|
|
#38 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
ti ricordi ti dicevo del mio amico usa?
è qui in ita.....e ne ha preso uno.... cmq le nuove cpu,come quelle del'x30 (nn ricordo la sigla vanno da paura....me ne accorgo col tomtom...e con pocketcad...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Imho dire che il Qtek 2020 è il meno costoso è un po' azzardato...
Costa OTTOCENTO banane!!! Me cojoni!!! Con 750 euri mi son preso il Sony Clie TH55, una Memory stick PRO da 512 mb, l'antenna GPS seriale e un telefonino Sonyericsson T630 e l'auricolare per il telefonino... Tutta roba nuova ed in negozio, tranne la memory stick presa su ebay! E scusate se è poco, eh! E rispetto a uno che compra il Qtek ho risparmiato 50 euro e ho 2 fotocamere, GPS, wifi, schermo + grande, autonomia sia telefono che pda decisamente superiori, + software in bundle, ecc... ecc... E poi se devo andare a un concerto o in spiaggia posso lasciare a casa il PDA e portarmi solo il cello! Imho queste soluzioni tutto integrato sono molto, molto costose e ti pongono limitazioni su diversi aspetti, dimensioni, peso, autonomia e prestazioni, ecc... Piccolo esempio pratico: tempo fa registrai 5 ore di conferenza col palmare e feci circa altre 2 ore di utilizzo intensivo dello stesso per appunti, visualizzare presentazioni in powerpoint, email, e alla sera lo usai altri 45 minuti circa per ascoltare mp3 mentre leggevo un ebook.. Totale quasi otto ore di uso PDA. Aggiungo che nel corso della giornata ricevetti circa 4-5 telefonate di lavoro per un totale di circa 40 minuti di conversazione... Avessi avuto il Qtek sarei rimasto a piedi a metà giornata, per l'uso che ne faccio io servirebbe necessariamente la maxibatteria da 2300 ma già quell'affare costa 800 euro... la batteria ne costerà altri 80-100, il gps sono altri 60 euro (seriale) e una SD da 512 mb mi costa sui 120 euri... Totale ben otre i mille euri, una vera esagerazione IMHO... Contiamo anche che in inverno la copertura UMTS sarà completata dai gestori Tim e Vodafone che proporranno tariffe convenienti per navigazione UMTS... Col Qtek cosa fai? Non è che puoi agitare la bacchetta magica e farlo diventare UMTS... Io invece prendo, spendo meno di 200 euro in un nuovo cell UMTS bluetooth e sono a posto... Queste considerazioni possono tranquillamente essere applicate anche all'HP 63XX senza problemi, la casistica è la stessa, acnhe se credo che il 63XX favorirà l'autonomia a scapito delle prestazioni (ci sono già i primi benchmark in rete a confermare questa mia ipotesi) Concludo dicendo poi che concordo con quanto detto sopra da altri: la fotocamera del Qtek è parecchio penosa... Diciamo che spendere 800 euro in un apparecchio e poi vedere che anche un telefonino nokia da 220 euro (tipo un 3650) fa foto nettamente migliori... Non è che sia il massimo della gioia!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 Ultima modifica di R|kHunter : 29-08-2004 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
bentornato...
il il qtek lo ho pagato 690 con scheda sd da 256 + chiavetta bt d_link quello che dici puo' essere giusto, ma chi compra questo'apparecchio vuole il tutto in uno. ragazzi... tanto per andare un po' fuori tema, io sto aspettando con trepidazione il nokia 9500... secondo me metterà d'accordo tutti un saluto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.