|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Si. Cell spedito alle 12 di stamane quindi domani arriva Si può chiudere tnx
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Ti sei comportato da gran signore, al di la dei regolamenti! Quote:
|
||
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
Ne discuto con altri... poi ti faccio sapere!
Aspetto impaziente .......
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
se ti leggi bene il therad il prezzo di partenza era di 250 euro , io stavo solo arrivando a quello quindi non vedo dove siano le aste e tutto il resto , credo di essere liberissimo di rilanciare oltre il prezzo fatto da un altro utente che partecipi al thread di vendita .....poi fai cio' che vuoi ....
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Grazie Detto da un artista del modding come te è un piacere...Magari un giorno riuscirò a fare solo una misera parte di questo tuo fantastico lavoro!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 20-08-2004 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Quello che infastidisce, non è stata solo l'infrazione alle regole, ma il tuo comportamento immaturo. Te ne sei fregato di tutti: unico obbiettivo sopravanzare la coda per aggiudicarti il telefonino, perseverando con un comportamento strafottente ed ironico. Una persona matura avrebbe chiesto scusa e avrebbe accettato il fatto di essere arrivato tardi, pensando: beh, peccato, sarà per la prossima volta, ci riproverò in un'altra occasione! Questo è il comportamento che tutti ci sforziamo di tenere: il comportamento che rende bello scambiare, comprare e vendere prodotti all'interno del mercatino. Mi permetterai di farti notare che, se tutti si comportassero come te, all'interno delle compravendite sarebbe caos. Ultima modifica di m4xt3r : 20-08-2004 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Cell. arrivato,sembra tutto ok!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 20-08-2004 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da m4xt3r
Non sono qui a punire un comportamento, ma a criticarlo. Quello che infastidisce, non è stata solo l'infrazione alle regole, ma il tuo comportamento immaturo..... chi decide il grado di maturita' di una persona , tu forse... Te ne sei fregato di tutti: unico obbiettivo sopravanzare la coda per aggiudicarti il telefonino, perseverando con un comportamento strafottente ed ironico........tu hai preso un grosso abbaglio Una persona matura avrebbe chiesto scusa e avrebbe accettato il fatto di essere arrivato tardi, pensando: beh, peccato, sarà per la prossima volta, ci riproverò in un'altra occasione! Questo è il comportamento che tutti ci sforziamo di tenere: il comportamento che rende bello scambiare, comprare e vendere prodotti all'interno del mercatino. Mi permetterai di farti notare che, se tutti si comportassero come te, all'interno delle compravendite sarebbe caos.... no, non te lo permetto dato che il forum è pieno di gente che rilancia sulle altrui offerte !! adesso se da capo supremo quale sei fallo pure , bannami fai cio' che piu' ti rende felice ma la prossima volta leggi tutti i thread dove ci sono altre offerte al rilancio come la mia ...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

Grazie