|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Roma]Vendo 6600 3 settimane garanzia 250€
Ciao ragazzi come da titolo:
Vendo con precedenza a mano un nokia 6600 import (software in italiano) in garanzia con scontrino di 3 settimane (condizioni perfette). Completo di tutto, includo anche auricolare originale nokia (quello dell'8310 stereo che funge alla grande anche sul 6600 Completo anche di cd ricco di sofwtware (fatto da me) 250€ intrattabili Ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Re: [Roma]Vendo 6600 3 settimane garanzia 250€
Ti posso offrire 200€,non è quello che chiedi ma costa 299€ al MW e su EuroElettrica originali ITA!
http://www.euroelettrica.it/index.html http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 16-08-2004 alle 17:52. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
230 spedito
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Offro anche io 200€...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Rettifico che se senza pixel bruciati e/o difetti di sorta arrivo a 240€ in j+1.Che vers. software e'?
PS=Come mai lo vendi?Non eri alla ricerca di una cover fino a ieri?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 16-08-2004 alle 18:06. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
interessato ma mi accodo ai 200€...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
scambi con x60 più €?
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Partinico (PA)
|
offro 240 euro per il tuo 6600. spese incluse con j+3 e pagamento con bonifico bancario
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Il primo in coda sei tu. Nessun pixel bruciato e ultimo firmware Vendo xkè lavorando tutto il giorno nn riesco a godere del cellulare (che avevo preso x giocare ed ascoltare mp3) che quindi do via prima che scenda di prezzo tanto ormai le soddisfazioni me le sono tolte (anche se ormai nn comprerò + un cell che nn sia uno smartphone Ti contatto in pvt Ultima modifica di Homer314 : 16-08-2004 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
245 spedito ?
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cè la coda da rispettare |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se offro 245 ?...boh.....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risp.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quindi offro di piu' e tu lo vendi ad un altro ?
.......
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nn è un asta |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Venduto,blackcow non è un asta,se leggono i mod ti fanno anche storie.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si mi mettono anche agli arresti domiciliari ...ma va la ...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Homer ci 6?
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
6600
Ti offro 235 con consegna a mano a ROMA.
In coda. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: 6600
Quote:
Il tel sta viaggiando verso me
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.

Ho contrattato felicemente con : Zakkos, Giordano, Recidivo,elypepe,lucky3000, Akros, Furto, xblackmorex, florio, wainecrx, IcEMaN666, mrmic e un altro centinaio di persone in giro per il mondo...