Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2004, 12:25   #21
Phelipe
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze
Guarda io sarei propenso a fidarmi di te, veramente...ci devo pensare però, per le ragioni che ti ho esposto...

...in effetti ci sarebbe una soluzione alternativa: io ho un amico fidato che abita a Gaeta...quindi potrei:

- spedire i 150euro a lui
- vi incontrate, ad esempio, a Napoli (se lui e te mi fate questo favore di scomodarvi un po'...)
- lui, anche se non ci capisce una mazza di cellulari e tecnologia in generale , potrebbe dare una prima occhiata alla "merce" e se tutto ok darti i soldi e spedirmi il 6600
- a quel punto io analizzerei più a fondo il cell e, se veramente tutto ok, spedirti il Telit e gli eventuali soldi in più per la scheda aggiuntiva...
- se non ok ti rispedisco il cell e ti risarcisco i soldi del "viaggio" a Napoli (i soldi per la spedizione ce li metterebbe lui e poi io li renderei a lui)

che ne pensi?

Intanto comunque senti il tuo amico se è daccordo sennò è inutile stare qui a scervellarsi per eventuali soluzioni , io parlo col mio amico di Gaeta che, comunque, sono sicuro che non avrebbe problemi a farmi questo favore...è un buon amico
Phelipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 12:41   #22
Phelipe
Member

Dimenticavo:

anche se nel caso fossi daccordo con la mia proposta non dovresti inviare personalmente il telefono, nè pagare le spese di spedizione (pagherei tutto io), ti informo sulle modalità e le spese di spedizione:

- basta recarsi alle poste con l'oggetto che devi spedire
- lo pesano e se pesa meno di 20 Kg ci sono tre possibilità:
1- pacco ordinario: costa poco più di 5 euro e arriva in 5 giorni lavorativi
2- pacco celere 3: costa 7 euro e arriva in 3 giorni
3- pacco celere 1: costa 12 euro e arriva il giorno successivo alla spedizione.

per oggetti molto piccoli, com un CD ad esempio, bastano le buste protette che costano poco più di 2 euro, mi sembra, e arrivano in circa 3 giorni lavorativi

informazione gratuita
Old 15-08-2004, 13:24   #23
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
se io fossi maggiorenne e avessi la macchina andavo a Napoli volentieri ma purtroppo non è cosi e non posso, quindi pensa a come avevo progettato di fare io se va bene per te ok altrimenti fa niente ok?
cmq poi ti faccio sapere se il cell è ancora disponibile visto che il mio amico ora sarà da qualche parte a divertirsi visto che oggi è ferragosto (e io rimango a casa non è giusto )

ps: cmq pensandoci al tuo amico risulta + vicino venire a Caserta o mi sbaglio?
fammi sapere
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 13:41   #24
Phelipe
Member

Allora facciamo così:

- io chiedo al mio amico se verrebbe a Caserta, altrimenti vediamo se concludiamo lo stesso...

- te chiedi al tuo se è ancora disponibile a vendere

poi ci risentiamo...ok?
Old 15-08-2004, 13:59   #25
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

ok appena ho news ti facci sapere
ciao
Old 15-08-2004, 14:39   #26
Phelipe
Member

Allora ho chiamato il mio amico di gaeta, lui verrebbe a caserta con i soldi, però entro questa settimana perchè poi è impegnato...se per te e il tuo amico va bene concludiamo rapidi rapidi.

Fammi sapere al più presto.

Ciao
Old 15-08-2004, 17:12   #27
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

non riesco a rintracciarlo, glielo chiedo appena lo vedo
quindi il tuo amico potrebbe venire fino a sabato prossimo?
spero di vedere il mio amico fino ad allora
Old 15-08-2004, 17:43   #28
Phelipe
Member

Sì...al massimo Sabato prossimo...aspetto fiducioso
Old 16-08-2004, 00:22   #29
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

allora stasera ho rivisto l'amico ma purtroppo ho una brutta notizia sia per me che per te, in pratica il "bastardo" ora vuole venderlo a + (all'inizio voleva 220. 160 li pagavi tu e il resto: io "comprando" il Telit) ora vuole 240 euro perchè un ragazzo vuole offrirgli tanto (secondo me comunque quel ragazzo non lo compra) purtroppo per me non và bene perchè dovrei dargli 90 euro oltre i tuoi soldi quindi a me no che tu non sia disposto a pagare 180 Euro (non credo e cmq avresti ragione ) la trattativa non si conclude mi spiace.

ti auguro di trovare un acquirente per il tuo cell. posso dire ai probabili acquirenti che è un cell ottimo come qualità/prezzo, la batteria dura 2 o + giorni,fa delle belle foto ecc.. lo dico perchè l'ho comprato nuovo a mia sorella qualche mese fà, ne sono rimasto davvero soddisfatto
Old 16-08-2004, 11:37   #30
Phelipe
Member

mi dispiace...240 euro effettivamente sono troppi, se consideri che nuovo dalle mie parti si trova già a 299 e tra poco uscirà il 6630 e quindi il prezzo del 6600 calerà ancora...se ti interessa il mio Telit però potremmo concludere io e te, tanto ho il mio vecchio C45 di scorta, nell'attesa di comprare il nokione

che dici?
Old 16-08-2004, 11:43   #31
Phelipe
Member

Ah tua sorella ha il Telit? Non è che ha anche il cavo per fare l'aggiornamento? Oppure conosci qualcuno che ce l'ha? Sai...nel caso non ti interessasse a questo punto potrei "affittarti" il cavo per un giorno e fare l'aggiornamento: mi hanno detto che il tel migliora molto...

Ultima modifica di Phelipe : 16-08-2004 alle 11:46.
Old 16-08-2004, 12:31   #32
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Phelipe
Ah tua sorella ha il Telit? Non è che ha anche il cavo per fare l'aggiornamento? Oppure conosci qualcuno che ce l'ha? Sai...nel caso non ti interessasse a questo punto potrei "affittarti" il cavo per un giorno e fare l'aggiornamento: mi hanno detto che il tel migliora molto...
il cavo c'è l'ha un altro mio amico ma non penso che me lo presti per mandarlo in giro per l'italia
cmq può essere che il tuo cell abbia già l'ultima versione (quello di mia sorella l'aveva ma l'ho aggiornato lo stesso perchè non lo sapevo) per vedere se hai l'ultima va in impostazioni, info,memoria disponibile (non ricordo se è il percorso preciso) e vedi se ti dice la memoria in kb/mb oppure in numero di foto/suonerie/audio ecc. in quest'ultimo caso il tuo cell non ha bisogno di essere aggiornato

ps: se facevamo la trattativa come avevamo progettato mi conveniva prenderlo il tuo perchè potevo pagarglielo anche "a rate" e non mi veniva cmq a costare molto ma visto che al momento non ho soldi da spendere per un cell nuovo preferisco aspettare e magari comprare un Motorola a835 quando si riesca a sbloccarlo gratuitamente
Old 16-08-2004, 12:43   #33
Phelipe
Member

Ok...grazie comunque di tutto, è stato un piacere "parlare" con te...magari ci ribecchiamo sul forum

A Presto.
Old 16-08-2004, 12:44   #34
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Ok...grazie comunque di tutto, è stato un piacere "parlare" con te...magari ci ribecchiamo sul forum

A Presto.
ok
hai controllato la versione sul tel?
Old 16-08-2004, 12:55   #35
Phelipe
Member

Non è l'ultima: 5.01.006-G83 contro la 6.01.005 dal sito telit...
Sarei anche tentato a comprare il cavo, ma sono perplesso sui miglioramenti del tel dopo l'aggiornamento...tua sorella che dice?
Old 16-08-2004, 13:07   #36
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Non è l'ultima: 5.01.006-G83 contro la 6.01.005 dal sito telit...
Sarei anche tentato a comprare il cavo, ma sono perplesso sui miglioramenti del tel dopo l'aggiornamento...tua sorella che dice?
il telefono lo uso anche io ogni tanto (l'ho comprato io e sono stato il primo ad usarlo ) non posso parlarti di miglioramenti perchè non ho provato la vecchia versione cmq il mio amico che aveva la vecchia ora si trova molto bene dopo averlo aggiornato, i blocchi sono molto meno frequenti, non sò se ti conviene comprare il cavetto (costa sui 25 euro mi sembra) anche perchè se devi vendere il cell dopo ti costringerebbe ad aumentare il prezzo non credi?
non hai un amico che ce l'abbia?
io per scaricare le foto uso l'infrarossi del mio portatile ma con il cavo puoi caricare anche suonerie e file amr che con l'infrarossi (almeno a me) non si riesce a fare
Old 16-08-2004, 13:21   #37
Phelipe
Member

Non conosco nessuno che abbia il Telit...quindi nemmeno il cavo...comunque hai ragione, 25 euro sono troppe, poi le spese di spedizione (perchè per ora l'ho trovato solo da misterprice). Penso che lo manderò in assistenza piuttosto, ti fanno l'agg. gratis anche se te lo tengono un po' il tel...mah...

comunque con gli infrarossi puoi mandare tutto: foto, suonerie, giochi o programmi java...
Old 16-08-2004, 13:46   #38
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Non conosco nessuno che abbia il Telit...quindi nemmeno il cavo...comunque hai ragione, 25 euro sono troppe, poi le spese di spedizione (perchè per ora l'ho trovato solo da misterprice). Penso che lo manderò in assistenza piuttosto, ti fanno l'agg. gratis anche se te lo tengono un po' il tel...mah...

comunque con gli infrarossi puoi mandare tutto: foto, suonerie, giochi o programmi java...
a me per altro oltre le foto mi da sempre errore di timeout forse devo configurare l'emulatore ircomm boh
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian