|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze
|
Guarda io sarei propenso a fidarmi di te, veramente...ci devo pensare però, per le ragioni che ti ho esposto...
...in effetti ci sarebbe una soluzione alternativa: io ho un amico fidato che abita a Gaeta...quindi potrei: - spedire i 150euro a lui - vi incontrate, ad esempio, a Napoli (se lui e te mi fate questo favore di scomodarvi un po'... - lui, anche se non ci capisce una mazza di cellulari e tecnologia in generale - a quel punto io analizzerei più a fondo il cell e, se veramente tutto ok, spedirti il Telit e gli eventuali soldi in più per la scheda aggiuntiva... - se non ok ti rispedisco il cell e ti risarcisco i soldi del "viaggio" a Napoli (i soldi per la spedizione ce li metterebbe lui e poi io li renderei a lui) che ne pensi? Intanto comunque senti il tuo amico se è daccordo sennò è inutile stare qui a scervellarsi per eventuali soluzioni |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Dimenticavo:
anche se nel caso fossi daccordo con la mia proposta non dovresti inviare personalmente il telefono, nè pagare le spese di spedizione (pagherei tutto io), ti informo sulle modalità e le spese di spedizione: - basta recarsi alle poste con l'oggetto che devi spedire - lo pesano e se pesa meno di 20 Kg ci sono tre possibilità: 1- pacco ordinario: costa poco più di 5 euro e arriva in 5 giorni lavorativi 2- pacco celere 3: costa 7 euro e arriva in 3 giorni 3- pacco celere 1: costa 12 euro e arriva il giorno successivo alla spedizione. per oggetti molto piccoli, com un CD ad esempio, bastano le buste protette che costano poco più di 2 euro, mi sembra, e arrivano in circa 3 giorni lavorativi informazione gratuita |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
se io fossi maggiorenne e avessi la macchina andavo a Napoli volentieri ma purtroppo non è cosi e non posso, quindi pensa a come avevo progettato di fare io se va bene per te ok altrimenti fa niente ok?
cmq poi ti faccio sapere se il cell è ancora disponibile visto che il mio amico ora sarà da qualche parte a divertirsi visto che oggi è ferragosto (e io rimango a casa non è giusto ps: cmq pensandoci al tuo amico risulta + vicino venire a Caserta o mi sbaglio? fammi sapere |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Allora facciamo così:
- io chiedo al mio amico se verrebbe a Caserta, altrimenti vediamo se concludiamo lo stesso... - te chiedi al tuo se è ancora disponibile a vendere poi ci risentiamo...ok? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok appena ho news ti facci sapere
ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Allora ho chiamato il mio amico di gaeta, lui verrebbe a caserta con i soldi, però entro questa settimana perchè poi è impegnato...se per te e il tuo amico va bene concludiamo rapidi rapidi.
Fammi sapere al più presto. Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
non riesco a rintracciarlo, glielo chiedo appena lo vedo
quindi il tuo amico potrebbe venire fino a sabato prossimo? spero di vedere il mio amico fino ad allora |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Sì...al massimo Sabato prossimo...aspetto fiducioso
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
allora stasera ho rivisto l'amico ma purtroppo ho una brutta notizia sia per me che per te, in pratica il "bastardo" ora vuole venderlo a + (all'inizio voleva 220. 160 li pagavi tu e il resto: io "comprando" il Telit) ora vuole 240 euro perchè un ragazzo vuole offrirgli tanto (secondo me comunque quel ragazzo non lo compra) purtroppo per me non và bene perchè dovrei dargli 90 euro oltre i tuoi soldi quindi a me no che tu non sia disposto a pagare 180 Euro (non credo e cmq avresti ragione
ti auguro di trovare un acquirente per il tuo cell. posso dire ai probabili acquirenti che è un cell ottimo come qualità/prezzo, la batteria dura 2 o + giorni,fa delle belle foto ecc.. lo dico perchè l'ho comprato nuovo a mia sorella qualche mese fà, ne sono rimasto davvero soddisfatto |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
mi dispiace...240 euro effettivamente sono troppi, se consideri che nuovo dalle mie parti si trova già a 299 e tra poco uscirà il 6630 e quindi il prezzo del 6600 calerà ancora...se ti interessa il mio Telit però potremmo concludere io e te, tanto ho il mio vecchio C45 di scorta, nell'attesa di comprare il nokione
che dici? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Ah tua sorella ha il Telit? Non è che ha anche il cavo per fare l'aggiornamento? Oppure conosci qualcuno che ce l'ha? Sai...nel caso non ti interessasse a questo punto potrei "affittarti" il cavo per un giorno e fare l'aggiornamento: mi hanno detto che il tel migliora molto...
Ultima modifica di Phelipe : 16-08-2004 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq può essere che il tuo cell abbia già l'ultima versione (quello di mia sorella l'aveva ma l'ho aggiornato lo stesso perchè non lo sapevo) per vedere se hai l'ultima va in impostazioni, info,memoria disponibile (non ricordo se è il percorso preciso) e vedi se ti dice la memoria in kb/mb oppure in numero di foto/suonerie/audio ecc. in quest'ultimo caso il tuo cell non ha bisogno di essere aggiornato ps: se facevamo la trattativa come avevamo progettato mi conveniva prenderlo il tuo perchè potevo pagarglielo anche "a rate" e non mi veniva cmq a costare molto ma visto che al momento non ho soldi da spendere per un cell nuovo preferisco aspettare e magari comprare un Motorola a835 quando si riesca a sbloccarlo gratuitamente |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Ok...grazie comunque di tutto, è stato un piacere "parlare" con te...magari ci ribecchiamo sul forum
A Presto. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai controllato la versione sul tel? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Non è l'ultima: 5.01.006-G83 contro la 6.01.005 dal sito telit...
Sarei anche tentato a comprare il cavo, ma sono perplesso sui miglioramenti del tel dopo l'aggiornamento...tua sorella che dice? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai un amico che ce l'abbia? io per scaricare le foto uso l'infrarossi del mio portatile ma con il cavo puoi caricare anche suonerie e file amr che con l'infrarossi (almeno a me) non si riesce a fare |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Non conosco nessuno che abbia il Telit...quindi nemmeno il cavo...comunque hai ragione, 25 euro sono troppe, poi le spese di spedizione (perchè per ora l'ho trovato solo da misterprice). Penso che lo manderò in assistenza piuttosto, ti fanno l'agg. gratis anche se te lo tengono un po' il tel...mah...
comunque con gli infrarossi puoi mandare tutto: foto, suonerie, giochi o programmi java... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.