|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
cavolo è verooooooooooooooo nn ci avevo pensato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mazza ke femminielle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
chde schifo, stasera mentre lavoravo una di questa si è piazzata sul tavolo c3, io ho iniziato ad urlanre mente una cliente si fceva le foto col mostro in mano
una mia collega alla fine ha chiamatao uno dei proprietari che infine l'ha ammazzata, questa brutta bestia ![]() una volta invece ne ho vista una di dieci chili sul mio balcone a palermo, mi sono chiusa in camera urlando che c'era un mostro nel mio balcone e non sono uscita fino a quando dopo due ore non mi hanno convinta che se ne era andata |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ho fatto una bella ricerchina su internet è devo dire che è una LOCUSTA
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
TANTO SIETE TUTTI DESTINATI PRIMA O POI A INCONTRARE LUI......................
L' ELIMINATORE ![]() ![]()
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 10-08-2004 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
qualche giorno (sera) fa ho beccato una stronzide religiosa sulla pompa di un distributore dove dovevo fare benzina...
ovviamente ho aspettato che il distributore mi restituisse lo scontrino (lo fa in auto dopo 5 min), visto che non ho osato toccarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
e fai bene, io sto avanzando con le crociate contor gli insetti... stasera sono a quota 10' zanzare e 3 vespe uccise ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Mi
|
Buone le cavalette fritte e rosolate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
mica mi è entrato in casa (sarei uscito io), era sulla pompa di benzina... proprio sulla pistola ![]() ho evitato di dare 5 euro al benzinaio grazie a quella facciadiculo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
per degli insettini..... le cavallette son buone come esche per le trote.... gli altri per scacciarli basta un colpo veloce e secco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.