|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
il brutto è quando anche i cinema parrocchiali da 100 posti fanno pagare 6 € ... ![]() @ StepsOTM : mitico! ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Io posso scegliere tra il Cineplex (multisala da 10) a 25Km da casa o un Warner Village (multisala da 9) a 35Km circa.
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
io ho un cinema ... monosala ... tutto mio
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
e io torno a chiederti se non è che si riescono a rimediare un 6-7 poltroncine (anche usate io non mi formalizzo mica ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
perchè no.... però sono in fase di progettazione....allo stato attuale.... però ti posso dare un paio di link e provi a chiedere un preventivo; così te la scegli come ti piace a te
www.linosonego.it www.destrospa.com www.figueras.com www.caloi.it www.quinette.fr ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
ehhhhh conosco conosco quei siti (mancano anche www.lcf.it e www.lamm.it tra i siti nei mei preferiti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il mio sogno sono le Lino Sonego Duetto Royale... ma costano 950€ l'una ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() per farti più felice: io sto a 15 minuti dall'arcadia, 15-20 minuti dal cinelandia di Lodi, e penso 25-30min dal warner village di vimercate ![]()
Però, va forte quest'auto! Ultima modifica di spinbird : 10-08-2004 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Re: NUOVO MULTISALA
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.