|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
allora ho iniziato presto all'epoca sia dei cd che ora con i dvd (il primo master dvd l'ho preso poco + di due anni fa.
non uso solo msterizzatori da pc ma anche dvd recorder (la mia malattia è + grave di quel che si possa pensare ![]() ![]() non ho preso il lite-on per due motivi: 1 ho avuto 2 masterizzatori cd lite-on, masterizzavano benissimo ma come longevità facevano pietà, sono morti entrambi in meno di un anno. 2 come dvd recorder il lite-on è uno scandalo, un mio amcio ne ha gìa cambiati 2 in tre mesi...non bisogna affaticarlo ![]() ![]() con questo non voglio dire che non consiglio lite-on... ma sono masterizzatori che in genere valgono quello che costano e per un uso intensivo non reggono il confronto con piooner/plexotr. piooner è estrememente affidabile con tutti i supporti, unmotivo + che sufficiente per avrene comprati e montati parecchi. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
xo x plexy e vero ke costano tanto, ma pioneer costa quanto un lite!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In linea di massima condivido il pensiero di alexander.f: invece di prendere un masterizzatore che costa di più e fa anche i DL meglio aspettare, perchè magari poi escono (anzi, sicuramente usciranno) masterizzatori ben più performanti a prezzo inferiore.
Comunque rimango dell'idea che se uno non ha l'assoluta necessità del DL può benissimo prendersi ora un masterizzatore SL a basso prezzo, che poi potrà sostituire con un DL tra 1-2 anni quando usciranno prodotti competitivi. E tra qualche mese, quando usciranno altri masterizzatori e supporti DL, i prezzi dei SL saranno ancora più interessanti e quindi saranno ancora più convenienti per il ragionamento che facevo prima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.