|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
a quanto so al capone è un pessimo esempio di mafia inqunto ammazzava gente d continuo e rendendo quindi + odiata e vulnerabile la mafia stessa....
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
MA COME MAI NESSUNO PERO' SI SCANDALIZZA SE LA GENTE FA DIVNETARE DEI MITI I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO?...
O QUELLI DELLA FATTORIA O COME STR@K@ZZ( ) SI KIAMA? come dice banarama...al capone era un mito...certo..utilizzava la sua furbizia per scopi illeciti...pero' nel farlo era il numero 1... piu' ke dare la colpa ai giornalisti...perche' non la date ai K( )GL1( )N1 KE li imitano?... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
i media da noi ed in generale sono l'esaperazione del consumismo... non gli frega un cazzo di cosa fanno ma importa solo cosa ottengono (in quantita' di ascolti, attenzione, ecc... ) quindi nessun rispetto per la gente in NESSUN caso... altro che privacy ...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
che spesso e volentieri siano esseri spregevoli è ovvio
ma è altrettanto ovvio che in alcuni casi siano pure esseri affascinanti... i motivi? molteplici... non è necessario scomodare uno psicologo per capire che qualcuno possa essere attratto da personalità criminali.. in primo luogo perchè, è brutto dirlo, ma si distaccano dalla "normalità" e poi il cattivo piace sempre
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
città a cui per vari motivi sono molto legato.....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
Quote:
pablo escobar de gaviria,e stato forse il criminale piu potente e pericoloso dell'ultimo mezzo secolo.nato nel 1949 in un sobborgo di medellin,in colombia,passo' in pochi anni dallo status di piccolo boss locale,a quello del signore del narcotraffico planetario.uccise capi di polizia,giudici, giornalisti,un candidato alla presidenza della repubblica colombiana, si fece eleggere deputato, nel 1989. comparve al settimo posto nella classifica degli uomini piu ricchi del mondo.FECE ABBATTERE UN AEREO DI LINEA(AVIANCA),fu qui che inizio la sua rapida fine,arrivo' a combattere una vera guerra non solo con lo stato colombiano,ma anche con gli stati uniti e la dea.nel 91, negozio' una sorta di armistizio....................... MARK BOWDEN----KILLING PABLO. IBS IT. mark....da una ricerca sui fatti di mogadiscio,somalia,RIDLEY SCOTT ha tratto l'avvincente film BLACK HAWK DOWN. INGRID BETANCOURT----forse mi uccideranno domani.IBS IT. libro su una donna, che vuole diventare presidente della colombia.le minacce di morte,la droga,la corruzzione. infine il sequestro.e' tutt'ora sequestrata o dai narcos di medellin o dalle FARC.gruppi paramilitari colombiani. quello che leggerete in questi libri sulla colombia, non lo troverete mai ne in televisione ne su un quotidiano.in 10 anni sono stati uccisi 2300 giornalisti di cronaca. b.notte.
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
agente della cia.
Quote:
ciao. no comment.
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
CENTRA SPIKE. unita' ultra-segreta formata da piu' corpi speciali.(DELTA FORCE E SAS). POCHISSIME UNITA'.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no problemi di cuore la mia ragazza è nata lì e spesso ci vengo (e devo dire che conosco molto bene tutta la provincia di SR)
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ma come parli? ti sei ingoiato la calcolatrice scientifica? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.