|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo che generalizzare sia sbagliato anche parlando delle forze di polizia
direi che i cc sono meglio della polizia di stato o della gdf o viceversa non credo abbia molto senso a me è capitato di essere fermato da due carabinieri che erano due imbecilli ma non per questo penso che tutti i cc siano degli idioti. forse sono più bersagliati dalle battute perché i cc sono quelli più diffusi sul territorio e quindi con i quali si ha a che fare nel quotidiano. non dimentichiamoci che ci sono carabinieri che fanno bene il proprio lavoro e che muoiono proprio nell'adempimento delle loro funzioni siamo prontissimi a criticarli quando ci succede un torto (che magari torto non è) ma quando mai ci degnamo di ringraziarli? |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
le persone non si giudicano dal lavoro che fanno
![]() almeno che non siano mafiosi ![]() politici ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
La corruzzione che non fa funzionare le cose si manifesta ai piani alti e non nei carabinieri che girano per le strade. Personalmente sono anche pronto a lasciar passare una "leggera" corruzione per aumentarsi "un pò" lo stipendio alla "bassa manovalanza" dei carabinieri, l'importante è che fermino i criminali e ci difendano. Non nego che anche se facessi il mio lavoro io cederei a qualche piccolo "furto" per me stesso. Giudicatemi come volete, ma sono umano, anche se sono soldi sporchi a me fanno bene ![]() Quella che non accetto è ben altra corruzzione.
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Perchè la gente........
Quote:
non parlo cosi x parlare se scrivo cosi è xke comunque ho avuto conferme da tanta gente e anke sentito con le mie orecchie sono tanti quelli che passano la loro giornata in macchina e magari verso sera danno una multa,sequestrano un motorino o beccano un una boccia giusto x far vedere ke hanno fatto qualcosa
![]() |
#26 | |
Junior Member
|
Quote:
ne ho 18 devo farne 19 nn mi reputo grande ma mi reputo grande abbastanza x sapere come girano le cose in qualsiasi cosa
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
A parte quelli che ti prendono per il culo allo stadio, gli altri penso faccian il loro dovere...
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ognuno la pensa come crede, io ho avuto solo brutte esperienze con i caramba. quando avevo 12 anni li chiamai xchè mi erano entrati i ladri in casa io ero a casa da solo in pieno pomeriggio, purtroppo abito in mezza campagnia, si presentarono dopo ben 2 ore! intanto i ladri si erano portati via molta roba! mi hanno inventato la balla che erano impegnati. nn ci ho mai creduto anche i miei si inkazzarono come iene xchè si presentarono cosi tardi ad una chiamata di emergenza! un altra volta ero appartato in un angolino di un parcheggio a parlare con la mia tipa e arrivò una pattuglia dei caccia, ci trattarono come drogati e delinquenti oltre che sfotterci verbalmente! cioè una qualsiasi persona normale capirebbe che un ragazzo e una ragazza completamente vestiti che stavano solo parlando, capirebbe che nn stavamo facendo nulla di male, ma loro no, mi aprirono ovunque in macchina volevano trovare della droga a tutti i costi! cazzi loro tanto nn la trovarono! mi smontarono pure il cassettino e li costrinsi a rimontarmelo loro visto che l'avevano smontato loro!
io nn voglio fare commenti ma di certo nn ci si comporta cosi, e sopratutto io rispetto loro quando loro rispettano me! io parlo cosi xchè ho avuto brutte esperienze, ovvio che chi ha belle esperienze ne parla bene!
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
io nn tollero nessuna corruzione! ![]() cioè scusate ma io nn sono schiavo dei soldi, ho una dignità morale! come me dovrebbero averla pure loro e ognuno di noi. se ti lasci corrompere vuol dire che sei marcio come ti chi corrompe! chi si lascia corrompere è un debole!
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Meglio che cerchi di capire di più "come girane le cose in qualsiasi cosa" prima di aprire questi topic derelitti.
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() mi vien da vomitare............ |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
comunque nn mi sembra di essere l'unico leggiti bene tutte le risposte guarda senza andare tanto lontano leggi cosa ha scritto khri81 e guarda come sono bravi i tuoi eroi ne vuoi un altra?
sabato sera andavo ancora in giro in motorino ed eravamo in una decina tutti su in due.a un certo punto vediamo una makkina dei caramba,va be andiamo lo stesso tanto siamo arrivati ci si sono messi in mezzo alla strada riskiando di fare un frontale pauroso e uno dei due ha tirato giu con la paletta uno seduto dietro al motorino in movimento!!!e preso a skiaffi altra gente tra cui il sottoscritto e l'unica colpa era di essere in mototino in due!!!a parte il fatto ke dei motorini si occupa la locale e vuoi sapere le conseguenze della "palettata" in testa?12 punti grazie eroi grazie
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
scommettiamo che se tu stavi da solo sul motorino non succedeva nulla? e poi, se la palettata sulla testa è fruttata 12 punti (non ci credo neanche se mi fai la foto del tuo amico coi punti) significa che non portava neanche il casco. |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
A prescindere che come iin tutte le cose ci sono elementi spregevoli,ma ti assicuro che ne conosco parecchie di persone che fanno quel mestiere,anche in reparti molto pericolosi, e sono persone molto in gamba.
Vorrei vedere data la tua grande conoscneza della realtà della vita, cosa succederebbe se non ci fossero le forze dell'ordine, e non mi dire le solite stro**ate da anarchico.(nel caso tu lo fossi).
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#37 |
Senior Member
|
mi spiace dirlo ma molti caccia hanno manie di potere! nn dico che tutti sono cosi, ci mancherebbe, ma molti lo sono! rispetto chi fa il suo mestiere come si deve, ma li altri no!
possibile che quando ci si ferma x un normale controllo, solo xchè ho la macchina con l'assetto e i cerchi in lega, debbano squadrarmi come che abbia un cannone da 110 mm nel baule! questo nn lo trovo giusto, la macchina è mia rispetta il codice della strada duro e inflessibile e cazzo volete allora? è una cosa che nn la sopporto, cominciano a dirmi devi correre in pista? e io no! vuoi far gara con barrichello? e io no! avrai anche pistolato il motore vero? e io no! apri il cofano che diamo un occhiata! e io cacciando qualche insulto a bassa voce apro quel maledetto cofano e quando vedono che tutto è originale mi dicono vai vai che se ci mettiamo a guardare x bene salta fuori qualche elaborazione! ma vi sembra giusto?
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
massimo rispetto x chi rispetta me! ma se loro nn rispettano me xchè io devo rispettare loro? solo xchè indossano una divisa? bel esempio che danno! ovvio che se nn ci fossero le fdo staremmo messi peggio, ma se tutte le fdo, venissero reclutate a dovere, invece che lasciare entrare cani e porci, staremmo messi anche meglio! ![]()
![]() |
#40 |
Junior Member
|
loro nn ci hanno intimato l'alt hanno fatto la via parallela,hanno girato di colpo e si sono messi davanti a noi ma riskiavamo di fare il frontale tutti e dieci fai tu una macchina contro dieci motorini fai un po cosa sarebbe potuto succedere.e poi xke sei su in due tiri una palettata e fai male a un ragazzo?nn l'hanno neanke accompagnato in ospedale e io di cosa dovrei essergli grato?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.