|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
merò l'A64 ha l'MCH integrato nella cPU latenze bassissime e sviluppa BW delle memorie....pari se nn superiori (parlo del 939) Quote:
anke se con il tempo verrà supportato di + Quote:
Quote:
Quote:
certo in alcune applicazioni gli INTEL vanno meglio ma tu che devi farci con il PC? sinceramente se venisse da me la fata turchina e mi dicesse mi dai mobo e cpu e ti do un A64 3500+ e una mobo NF3 939 nn ci penserei 2 volte a cambiarlo..... soprattutto adesso che ho visto che pure nel videoediting l'A64 ha recuperato se poi ne devi fare utilizzi specifici allora guarda l'applicativo specifico BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
(specie per quanto concerne l' unità FPU, che dovrebbe risentire meno dell 'inefficienza eventuale dovuta a salti et similia...)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
il dual channel è supportato solo dall'OPTERON che costa miliardi ^_^.
Io prenderei (per questioni di tasca) l'a64 3400 normale. Cmq quello che devo farci è giocare, o meglio, lo uso per studiare etc, però le applicazioni che uso io non sono così impegnative, basta anche un p3 per quell e ^_^. La cosa + tosta che dovrà fare è fare qualche divx e farmi giocare a doom3 ^_^.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
ma hai una conoscenza dell'a64 che rasenta lo zero -.-''' una delle ultime recensioni sfornate sugli a64 http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2128 dice nelle conclusioni chiaramente questo : "It was difficult to resist being a little sensationalist in this 939 roundup and titling the review, "Who needs 925X?" That would have been a fair title, however, since you can clearly see that all of the Socket 939/FX53 boards completely outperform Intel's top 560 on the top 925X motherboard. Even Media Encoding, the last bastion of Intel dominance, is now a dead heat with the new AutoGK benchmark. " ad intel non resta nemmeno il video encoding
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
si ma sul 939 c'è il 3500 che costa un pacco di soldi in + rispetto al 3400 (circa 100euro).
Cmq leggendo un articolo postato da un utente su questo post, ho visto ke il core k8 non è poi sto rivoluzionario rispetto al k7, introduce solo alcune migliorie. bo son dubbioso. + che altro, secondo voi, acquistare ora un procio intel (quindi 32bit) mi porterà a poter usare il pc ancora per un paio di anni? Per meglio porre la domanda, secondo voi la tecnologia 64bit soppianterà totalmente la 32 nei prossimi 2 anni ?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi era sfuggito un pezzo...(la brutta abitudine di leggere solo l'inizio del post -.-'') beh per l'uso che ne fa il suo attuale athlon andrà ancora bene per due anni tranquillamente ^^
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
e sono veramente buoni se principalmente ci devi giokare io mi fionderei......sull'A64 i 100€ che costa in + li vale cmq sono attesi cali di prezzo verso i primi di settembre....... se poi continui ad essere fissato con INTEL nop ognuno prende e spende come vuole...... però lascia stare prescott e 775 e vai un una piattaforma 875P+DualDDR+NW il discorso dell'architettura del K8 dire che nn è nuova è una bestemmia credo..... quanti altri proccy hanno l'MCH integrato??? e istruzioni 64 bit mantenendo la retrocompatibilità??? BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
- i recenti problemi legati alla tecnologia costruttiva stanno ritardando la scalata ai Mhz. - per il passaggio completo da P4 a Centrino per Intel ci vorrà un po' di tempo (un paio d'anni è abbastanza realistico) - applicazioni capaci di far sembrare obsoleto un P4 a 3,2Ghz, ne vedo poche. Quote:
Francamente oggi, a parte applicazioni specifiche, non comprerei mai un P4: i prezzi degli AMD64 sono comparabili agli equivalenti P4, e la nuova architettura x86-64 che integrano rappresenta un valore aggiunto non indifferente (anche perché, e lo ripeto, non si tratta esclusivamente di una banale estensione a 64 bit degli x86). Se poi vuoi comprare Intel soltanto per il nome, allora non v'è discorso tecnico che tenga: fa pure come ti pare...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

//\\ Vendo =>