|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Allora complimenti per l'acquisto!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma esiste un Philips 109p50? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Quote:
Tu come lo vedi come monitor dove fare prevalentemente programmazione tenendo conto che mi capita di usarlo anche per decine di ore di fila? Secondo te può essere un valido monitor sufficientemente riposante per gli occhi? Sinceramente mi interessa poco che sia perfettamente piatto o che si veda bene agli angoli, mi basterebbe un monitor che con una risoluzione abbastanza alta (almeno 1280x1024, si vedono più righe di codice contemporaneamente senza dover scrollare su e giù la pagina continuamente
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
http://www.dl.co.yu/product.asp?it=476 Provaci ancora Sam! Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1 - Il nero nei caratteri è molto più un grigio. 2 - Nelle zone laterali dello schermo dove il cristallo anteriore è più spesso permangono leggere tracce di moirè. 3 - Le zone più luminose dell'immagine provocano un leggero riflesso in quelle addiacenti scure. Probabilmente la luce si riflette internamente sul cristallo. Ho in casa un LG Flatron 774FT dei tempi d'oro e un NEC FE791SB ed entrambi hanno una migliore resa del testo. Per il resto ottimo monitor per navigare, videogames, filmati, ecc. con dei bellissimi colori. Rimane un buon acquisto considerato il prezzo e che bene o male rende un immagine piatta (quasi). Ma chi non deve giocare dovrebbe accontentarsi di un FST o spendere qualcosa in più... Quote:
A parte che le poche informazioni presenti concordano che il "P50" è un "Real Flat" senza la parola magica "AG". Che fa pensare che abbiano abbandonato il cinescopio Diamondtron per il loro più economico shadow-mask. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 01-08-2004 alle 17:47. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
|
Mi hai chiesto se esiste un Phil 109P50 e basta; se poi è shadow od AG...questo è un altro discorso; se mi chiedevi: esiste un 109P50 AG ti avrei risposto certamente di no!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella sul tipo di cinescopio era solo un osservazione. Anche il 107P50 è diventato shadow-mask. Puntano sempre di più sugli LCD... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
|
Concordo in tutto e per tutto
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Samtron 98pdf
Ho acquistato da poco questo monitor e mi ha fatto una buona impressione nel complesso,ma vedo talvolta su sfondo nero delle righe curve.
Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Moderatore
|
Re: Samtron 98pdf
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: savona
|
ciao a tutti !!!!
chi ne aq uno mi dice come a fatto con i driver !!! nn riesco a installarli. e sul sito nn ci sono !!!!!! ciao e grazie!!!!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
bianconero, hai la signature irregolare, da ridurre entro le 3 righe come da regolamento; incluse quelle vuote hai 5 righe, troppe.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
UP
Allora, qualche nuova critica o impressione? Ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
arrivo tardi, ma posso dire che il 98pdf è un monitor che vale i soldi che costa. il solo risparmio rispetto all'identico 997df, è motivo di grande considerazione. a mio avviso, il miglior monitor sotto i 200 euro ora come ora in circolazione. colori molto validi, moire' dynaflat facilmente correggibile, profondità del nero bassa ma non fastidiosa.
regge benissimo la 1280 a 85, mentre la 1600 non è il massimo e personalmente mi trovo meglio a 70Hz che non a 75. ciao. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ho visto il monitor da ess**ii e sono intenzionato pure io ad acquistarlo, 180 euro non sono molti per un 19" e se mi dite che tutto sommato è buono...
A casa gioco maggiormente, qualche volta navigo o programmo ma non così spesso.... Che dite, lo prendo? A me piace molto anche perchè il mio CDT 17" nobrand mi si sta lentamente spegnendo (disturbi orrizzontali a iosa e rumori sinistri quando cambia la schermata) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Moderatore
|
In teoria è nella media dei crt 19". Ma hai la fortuna di poterlo vedere acceso e magari provarlo. Se ti convince prendilo...è una sottomarca Samsung.
Ciao
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Image quest Q995 Dynaflat-X. Bye
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
preso la settimana scorsa sul sito menziato prima.
è un ottimo montior, l'unica "pecca" è la sistemazione dei pulsnati sul fianco invece che sotto e gli stessi non sono il linea con le icone stampate sul monitor ma leggermente spostati in alto (è solo questione di abitudine). Fatte le dovute regolazioni (ci ho messo un po) è un ottimo monitor! A suo favore la "leggerezza", a spostarlo lungo l'asse orriziontale o verticale sembra pesare molto molto poco. (in realtà è pesantuccio....) Mi piace e molto! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
e' quasi un mese che lo uso ma non riesco ad eliminare del tutto l'effetto moirè sui lati...
Mettendo a zero quello orrizontale lo stesso scompare, con quello verticale non riesco proprio a farlo sparire completamente.... da un leggero fastidio, si può fare qualcosa secondo voi? sw estreno? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Posto qua dato che il monitor che vorrei comprare è lo stesso.
Ho trovato questo monitor (Samtron 98PDF Crt 19) alla cifra di 159 euro. Ho già un 19 pollici (AOC 9Glr), e poichè ne sono rimasto soddisfatto vorrei sapere cosa aspettarmi da questo Samtron. Grazie in anticipo a chi sarà così cortese da rispondermi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.