|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
La cpu è ancora disponibile, ricordo che come da primo post, i dati di oc non li ho in quanto la cpu è stata solo testata per verificarne il funzionamento. Ciao ANdrea
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
lascio..ho già trovaTO..
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
|
Non vieni mai a genova xblastx?
#24 |
Senior Member
|
Purtroppo no
![]() Se vuoi, però con la spedizione in postacelere1 ti arriva in un giorno...... Vedi tu, di tutti quelli che ho spedito non ne è mai arrivato uno non funzionante. Ciao Andrea
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Hai pvt.
Ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Risposto....
![]()
#27 |
Senior Member
Città: Benevento-
|
Hai pvt.
Grazie
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
io ho un chieftech dragon in alluminio ti interessa?
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: BN - MI
|
Scambio
Ti interessa uno scambio con un Case LianLi con acquario?
Il case presenta una modifica nella parte superiore poiche è presente una ventola da 120x120. Ciuazz fammi sapere ![]()
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
non ho capito il prezzo del procio e se ce ne sono ancora.
Da tecno nuovo costa 207
#31 |
Senior Member
|
Ciao
X Pentafilo Ti faccio sapere in serata, giusto il tempo di prendere qualche info. Ovviamente do per scontato che il case e' in condizioni pari al nuovo. X Babandiga Stesso discorso di Pentafilo, oltre che se hai modo di farmi qualche foto della modifica e mandarmela in posta. Ciao Andrea
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
bhe pari al nuovo quasi.
Manca solo una mascherina per lo slot floppy ma nulla per il resto. é quello che uso tutti i giorni |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho caspito se sei interessato o meno alla cpu...
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
potrei essere interessato ma se lo vendi a 200 come nel primo post lo prendo nuovo a 207.
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio fornitore li ha fuori a 280.00 ivati, se vuoi mandami il tuo link in privato, cosi' da poter verificare. Ciao Andrea
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
|
li vendono a 207 euro nuovi, da tecn@computer.
#37 |
Senior Member
|
Sempre in attesa dei link in pm...
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
Quote:
si l'ho comprato anche io da tec@computer a 211€ quello con la ventola
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Perfetto, ho trovato il link, allora procedo solo per lo scambio, con gli utenti dei case.
Do priorita' allo scambio con il lian ed in successione se non va in porto valutero' per il chieftec. Giusto per precisare, vorrei far notare che ho richiesto espressamente discussioni e link per la valutazione dei prezzi per via privata, cosa che non e' stata rispettata. Suppongo che qualora foste stati voi al mio posto vi avrebbe dato fastidio l'imbrattamento del 3d, pertanto vi invito a rifletterci su' per le volte future. Possibile che uno debba sempre scrivere tutti i modi comportamentali da tenere alla fine dei post di compravendita?
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Un PC70 potrebbe interessarti? Forse lo prende un ragazzo della zona, ma intanto possiamo parlarne...
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.