|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Belle cifre, non c'è che dire. Certo la fonte è imparziale ma credo che cmq resti un bel po' di soldi.
Io sono del parere che la pirateria venga combattuta fino ad un certo punto, poco + della facciata. Altrimenti a questo punto sarebe molto difficile procurarsi una copia funzionante di XP senza avere noie.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
non vale! tu sei parente di bill gates |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
windows xp, word xp, autoroute, encarta e works oem col portatile, openoffice al posto di excel, linux sul fisso e mi avanza una licenza oem inutilizzata se si vuole le alternative legali esistono |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
solo che se non ci fosse la pirateria non credo che a casa ognuno di noi avrebbe un pc con windows & co. originali installati sopra. al limite linux avrebbe fatto milioni di proseliti e bill gates sarebbe l'ex-uomopiùriccodelmondo da molto tempo. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"in realta' mi sta sulle palle, il prodotto non e' neanche granche', e costa pure troppo. quindi lo scarico, tanto alla fin della fiera gli faccio un favore"...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il problema è che le alternative ci sono ma è difficile liberarsi del sw microsoft
quando compri un notebook ti ritrovi windows installato ed è troppo difficile liberarsene ci trovi anche qualche altro applicativo, magari works, anche quello pagato ma non necessario quando finalmente si potrà scegliere in modo semplice e senza sbattimenti cosa includere e cosa no nell'acquisto di un pc nuovo allora spero che adotteranno una politica dei prezzi differente, abbassando di molto. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
poi, almeno personalmente, se non ci fosse stata questa possibilità il pc di casa non avrei mai pensato di comprarlo. come i dischi da ragazzo. a quanti 33giri ho rinunciato per il loro costo? tantissimi. o avevo culo per registrarli oppure nisba. e mettevo soldi da parte per album che valeva la pena avere. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'interfaccia grafica era gia' stata inventata ed usata da mo'.. Unix esiste da moooooolto prima di un qualunque prodotto m$... E per ultimo di "universale" uinzoz ha davvero ben poco, oltre alla diffusione.
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
no guarda, è il contrario all'epoca di msdos, windows 3.0, 3.1 e windows 95 credo che neanche il 5% dei sistemi avesse software con regolare licenza è cosa nota che la microsoft stessa non abbia mai fatto niente per limitare la pirateria, probabilmente perchè in questo modo è riuscita a controllare il mercato |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Se applicassero i prezzi delle licenze studenti anche a chi non lo è penso che risolleverebbero un po' le quote......
Pensate solo a quanto costa un office base per un utente di casa. Lo so, mi rispondete che c'è openoffice e staroffice che sono free, ma visto che lo standard lo ha fatto M$....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth