|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
il litio dura di più ed è ricaricabile le AA no.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Accidenti, l'ho comprato ieri e ogni tanto si spenge rimanendo i cristalli liquidi un po' accesi
ora invece mi si è bloccato sulla pagina dei satelliti e non si riesce neanche a spengere domani glielo riporto, speriamo che me ne diano un altro |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Dopo 10 giorni me ne hanno dato un altro, ma ha gli stessi problemi!!
Ma com'è possibile? Mi sono accorto che lo schermo diventa nero quando si giunge in prossimità della destinazione |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
sara' una partita difettosa, devi allora optare per un modello diverso...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Salve. Io volevo prendere il Forerunner personal trainer della Garmin ed ho scritto al servizio tecnico per capire la precisione del prodotto (lo userei per correre, sono un runner); mi è stato risposto che la precisione è di 15mt, ma da un punto di vista pratico si può valutare una precisione del 95% essendo che spesso il segnale dei satelliti a terra è scadente.
Ora il 5% di errore sarebbe eccessivo per l'uso che vorrei farne. Qualcuno che lo ha usato può dirmi come stanno le cose? Grazie di cuore a chi vorra darmi un chiarimento. Ciao. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
con il waas la precisione scende a meno di 5 metri...
a patto che ricevi simultaneamente da 5 satelliti pero'. Le riceventi sono + o - tutte uguali, il resto del lavoro dipende dai satelliti, il protocollo e' lo stesso. Normalmente la precisione e' accettabile... il forerunner pero' non mappa, ma traccia velocita' e waypoints, ad uso statistico e di point-to-point e' perfetto. ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Il forerunner non supporta il waas, il foretrex invece (quello che ho io) lo supporta, ma non sono ancora sceso sotto i 4m di precisione (sulla spiaggia)
Cmq ho scoperto che quel problema me lo da solamente se imposto la lingua italiana, se lo tengo in inglese o tedesco funziona Secondo voi è un problema risolvibile con un aggiornamento del firmware? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
prova a chiedere alla Garmin...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.