|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Quote:
Però è bello sapere che baffi, spaghetti e mandolino non ci sono solo in Italia... E da ieri mi sento molto più "europeo"....
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Sarà ma io non ho visto tutta questa superiorità Speriamo bene per i mondiali.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
A me quello che ha infastidito sono state le dichiarazione pre partita dei nordici e di quella mer*a di Platinì
"per fortuna in europa non tutti sono come gli italiani" "la parola combine è sconosciuta nel nostro vocabolario" "il ladro crede che tutte le altre persone siano ladre" "noi non siamo come gli italiani" e che cazzò! e poi mi sono vergognato di vedere 11 poser in campo. Voglio Bergomi con i baffoni, papà Scirea e il barone Causio
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la superiorità si vede sul campo, non sulla carta.
e basta frignare per dio. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Diciamolo chiaramente , nel girone di stasera ci sono 4 squadre largamente superiori alle nostre 3 avversarie , non ci sono scuse , l' "attacco più forte del mondo" se ne va a casa con 3 gol in 3 partite , di cui un gol segnato da un centrocampista e 2 da uno che doveva stare in panchina e si é ritrovato in campo per caso , il tutto contro squadre tra le meno irresistibili che si potevano trovare . Inutile recriminare sul 2-2 , quando un punteggio va bene ad entrambe le squadre in campo é impossibile che si mettano a giocare per cambiarlo . Quando si giocano gironi in 4 squadre sbagliare 2 partite é letale .
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Impariamo a quotare tutta la frase. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
loro sono svedesi e danesi ne avevano un altra nessuno sta dicendo che NOI non l'avremmo mai fatto o che non l'abbiamo fatto o che nel nostro campionato non si fa ... ERANO LORO che dicevano che avevano un altra cultura e che non ci dovevamo neanche azzardare a pensare che si mettessero daccordo e finisse 2-2 ... per questo dico che ormai tra italiani e danesi - svedesi non ci sono + differenze a livello di sportività e fair play la gente non è scandalizzata per il 2-2 pilottato ... noi l'avremmo fatto .. la gente è scandalizzata da vedere due squadre nordiche comportarsi esattamente come noi dopo averci rotto le palle per 4 gg che loro hanno un altra cultura sportiva
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=allibito a loro serviva la vittoria o pareggio ( 2 a 2 ) ad entrambe , in questo caso se una squadra sta perdendo sotto di un gol darà l'anioma per segnare mentre l'altra squadra sa che anche se segnano si rischia poco . 0 : 0 --> , bisogna segnare0 : 1 o 1 : 0 --> ,bisogna segnare1 : 1 --> ,bisogna segnare2 : 1 o 1 : 2 --> ,bisogna segnare 2 : 2 ---> , basta giocare , bisogna festaggiare!![]() Era un sistema dinamico in cui il 2 a 2 era il punto di equilibrio stabile . ricorda un po' il dilemma dei prigionieri
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Quote:
Concordo, non poteva essere diversamente. Riguardo al fatto della pantomima allestita i giorni prima della partita Svezia-Danimarca concordo sul fatto che hanno solo fatto i buffoni e avrebbero potuto almeno risparmiare le critiche verso la nostra mentalità. Cmq usciranno entrambe a dimostrazione che il girone dell'italia era abbordabilissimo per i nostri BIG GIM televisivi
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Senza contare che, essendo milanista, credo di conoscere Tomasson meglio di altra gente qui dentro...e vi dico che e' la copia spiccicata di Inzaghi, in fatto di lealta' e simulazione.
Insomma, e' un figlio di puttana come pochi. E ho detto tutto Nordici (sportivi del cazzo), ci rivedremo prima o poi La fortuna e' una ruota che gira. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
sbattuti fuori giustamente (facciamo skifo)
ma da oggi gli svedesi e danesi saranno da me ritenuti sempre dei buffoni. punto. e se vedo uno svedese o un danese per strada lo pesto pure. tiè.
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Considerate che il goal che abbiamo preso dalla svezia è un GOLLONZO d'altri tempi... quella è sfiga ragazzi, se ibrahimovic ci provasse altre 200 volte non la butterebbe mai nel 7 !
Cmq l'italia ha giocato da schifo ieri e trapattoni così come carraro meritano di darsi all'ippica. Oltre questo danimarca-svezia? Tutto il mondo é paese |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
MA CHE LO AMMETTINO, PER LA MADONNA, invece di vantarsi di non essere come gli "italiani simulatori che non sanno cosa sia il fair play" Oggi ho le palle girate, molto girate Quando esco dal lavoro, vado al pub e se becco uno scandinavo sa gia' cosa fare. Ma porca @#@#@# |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sento di condannarli non tanto per il gesto, quanto per la faccia tosta nel predicar bene. Poi si è visto com'è andata! Strano che i bookmakers non abbiano quotato il risultato come basso (se non erro era altino tipo sul 3.5:1) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
nn cerchiamo scuse noi siamo fuori x demeriti nostri... su 3 partite abbiamo giocato bene solo un ora... abbiamo a portare uomini fuori forma come del piero! vieri e c.zanetti dovevamo portare baggio, ambrosini o de rossi e gilardino....
bene buffon!! nn giudicabile gli altri portieri... nella difesa 1 grande panucci e 1 straordinario zambrotta! bene anche nesta e cannavaro! sfortunato materazzi( nn lo dovevamo portare meglio 1 dell'under tipo bovo o bonera) gl'altri nn giudicabili a centrocampo! bene gattuso x l'impegno( anche se lo considero l'anticalcio) e perrotta! c.zanetti buon giocatore ma sta sempre male manco fosse fatto di cristallo... meglio che stava a casa! da rivedere pirlo! ha giocato male sia con la svezia che con la bulgaria! magari in un contesto diverso chissa... molto bene anche fiore! come cazzo si fa a prefergli camoranesi... camoranesi mandiamolo a giocare con l'argentina! era meglio convocare marchionni del parma! o gasbaroni o 1 dell'under campione d'europa.. in attacco! nn giudicabile di vaio! del piero un fantasma! vieri inguardabile( siamo sicuro che nn era il fratello)! buono x l'impegno il mezzo tempo do corradi... da rivedere totti (gia detto tutto sul suo gesto)ha giocato poco! puntiamo sulla sua rabbia e voglia di rivincita... cassano straodinario! era l'uomo piu in forma e nn sarebbe mai stato titolare senza la squalifica di totti che scandalo! trapattoni! ha finito il suo tempo!( ma doveva andarsene dopo i mondiali). x il fututo x favore nn lippi! sarebbe stato meglio un prandelli o un del neri!! vorrei mazzone( allenatore troppo sottovalutato purtroppo paga il suo modo di fare troppo istintivo) almeno li prendi a calci in culo e la finiscono di fare i divi e pensano a giocare! federazione da rifare dal presidente a l'uomo delle pulizie... detto cio' pero dopo il pareggio di ieri nn accettiamo piu giudizi morali dalle 2 federazioni danesi e svedesi... mi ricordo 1 giocatore danese che disse certo se al 90essimo siamo 2pari... ricordate??? be come è andata ieri?? con tifosi che gia avevano gli striscioni pronti... con 2 squadre che nn pareggiavano da 22anni! che prima di ieri la danimarca aveva subito zero gol! e la svezia 1! con il portieri dei danesi che con noi a fatto 1 paio d miracoli! e ieri alla fine e uscito x lavare la palla a i propi difensori e darla a gli svedesi x il gol... chissa se poi uscira fuori qualcosa? nn dovevamo mettere 50 telecamere durante la partita! ma tenere sotto controllo le 2 squadre prima! tenen do sotto controllo telefoni di tutti.. etc etc... dopo ieri sera nn venissero piu fare la predica a noi! xche lo sputo di totti e il minimo che si meritano! xche quello che hanno fatto è anche peggio! la cosa che da fstidio e che sn sicuro che si sn messi daccordo ma nn potremmo mai provarlo...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
tutti a perdere la testa per un pallone. no comment
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Definire Gattuso l'anticalcio la prendo come un'offesa personale.
E' l'unico in nazionale che ha sempre dato il cuore. Il MASSIMO RISPETTO a lui e a tutti quelli che onorano la maglia azzurra allo stesso modo! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
ma non solo il calcio nordico sarà meno serio ma anche la mentalità nordica in generale, vedi giornali etc. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
appena ne vedo uno scappera' un confronto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

, bisogna segnare
, basta giocare , bisogna festaggiare!
Since Nov-2003