|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
ci doppioclicko x vederli con media player, apre mediaplayer e poi crasha!
per fortuna che ho vlc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
i problemi potrebbero essere vari...
succedeva anche prima della modifica dei registri? controlla nell'Event Viewer se esiste un log dell'errore... potrebbe essere un problema di codecs installati hai installato qualche Pack farlocco (tipo Nimo)? ti consiglio comunque Bsplayer per vedere gli avi
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
con vlc mi trovo benissimo, prima della modifica ai registri non potevo nemmeno clickarci quindi non so dirti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
comunque le prove che puoi fare sono le solite
tentadi capire se wmp di crasha co qualsiasi tipo di file... se invece scopri che si crasha solo con un tipo di file... ti consiglierei di reinstallare il codec ad esso associato... P.S. Un occhiata a bsplayer la darei comunque , è davvero semplice e soprattutto leggero, considerando che non installa file di sistema
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
inoltre ripeto se hai installato vari packs codec dalla rete
dotresti dover aggiornare http://www.morgan-multimedia.com/download/mmswitch.exe dato che potrebbe essere incompatibile con wmp per controllare se hai quel file e se è aggiornato C:\WINDOWS\system32\MMSwitch.ax clicca col destro e Proprietà controlla la versione... l'ultima è la 0.9.9.0 devi avere alameno la 0.9.7.0
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
risalve salvino.. il problema ora è uguale solo che è con gli mpg... aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ciao, vedo che hai gia risolto cmq ho avuto pure io questo problema ed era dovuto a dei filmati xvid penso fatti con i codec nuovi, infatti quando li aprivo explorer si terminava e dopo questo anche gli altri filmati lo facevano fino a che non riavviavo win. Installando gli xvid nuovi andava tutto bene
![]() non so forse puo essere utile a qualcuno ciau ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.