|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Homer: "guardate!quel bimbo ha le tettine!chi ha un asciugamano bagnato?"
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Homer: "Quest'uomo...quest'uomo è un...FINOCCHIO!E' un.... NO! Aspè aspè aspè...ambiguo...div....diverso....DIVERSAMENTE AMBIGUO!"
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ragazzi, non ricordatevi solo le battute dei Simpson...sebbene sia il mio cartone animato preferito di sempre, vi posso assicurare che anche South Park fa morir dal ridere.
Soprattutto il film...mai visto un cartone animato cosi' pesante, acido, sarcastico. Davvero. Per chi sapesse (bene) l'inglese, suggerirei di vedersi queste due serie televisive in lingua originale. Come non citare l'episodio in cui i Simpson vanno in Australia? Li' Homer, va in bagno e costruisce un marchingenio per far si che l'acqua scenda come in america (da destra verso sinistra) e non come in Australia (da sinistra verso destra). E quando ci riesce, commosso, mentre scarica l'acqua del cesso, si mette la mano sul cuore e canta l'inno americano...semplicemente spettacolare E come non citare il film di South Park? "Cartman, what's the clitoris?" "Is it like finding Jesus or something?" Peccato che in Italiano abbiano stravolto la traduzione. E ancora: "Voi canadesi, con quelle facce quadrate, fate solo film osceni e instigate alla violenza!"..."Lei e' una razzista!"..."No, non sono razzista! Inoltre, voi canadesi avete esportato quella porcheria di Brian Adams!"..."Il nostro governo ha chiesto scusa per Brian Adams diverse volte" |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
questa me la ricordo, spmplicemente spettacolare!
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
shot your fucking face uncle fucker!
You are a bonner biting bastard uncle fucker!!! You fucked your uncle yesterday! You double fucked his asshole I must say!!! Uncle fucker, that's u-n-c-l-e, fuck you, uncle fuckkkerr!!! Ssssuck my balls!!! Poesia allo stato puro |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Simpson's rulez
CIAAAAAMBEEEELLEEEEEEEE |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
ho il film di soth park, l'ho visto solo in Ita ma è spassoso. però certe volte esagerano: non bestemmiano direttamente ma quasi. volgari va bene, offensivi no. è quello il limite del film. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Una lollosissima: non ricordo bene l'episodio cmq il direttore Skinner dice ke passa il sabato pomeriggio a prepararsi i vestiti dell'intera settimana!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
iiiiii,cumme noooooo.....scriverò tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbile......
Winchester
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
boe:...questa l'ho presa dalla marina!può sfrittellare un bufalo intero in 40 secondi!
homer:...40 secondi!!!????ma io lo voglio adesso...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
homer: ricorda cosa ti disse tuo padre il giorno del matrimono.
abe: se fai un viaggio temporale non toccare nulla potresti cambiare il corso degli eventi! e poi quando lenny o carl ride e fa he he..... mona! ma ce ne sono troppe da citare!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Da questo momento Lei si chiamera' Signor Thompson.....
Ha capito? Homer: um um ( annuendo con la testa) Salve signor Thompson... Homer: ..... Salve signor Thompson... Homer: ..... Allora quando le faro' l'occhiolino e le diro' salve signor Thompson lei mi rispondera'..Ha capito? Homer: um um ( annuendo con la testa) Salve Signor Thompson, CLICK con l'occhiolino... Homer:..... Allora quando io le schiaccero' il piede, le faro' l'occhiolino e le diro' salve signor Thompson lei mi rispondera'...Ha capito? Homer: um um ( annuendo con la testa) Salve signor Thompson, CLICK con l'occhiolino e pest(suono onomatopeico di piede che viene pestato da altro piede Homer:.........(rivolgendosi a dx ad uno) hey amico forse questo ce l'ha con te... questa e' la scena piu' bella della storia dei Simpson
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Nordest
|
South park quando i militari stanno organizzando la guerra guardano uno schema in 3D al computer che a un certo punto inizia a sfarfallare
GENERALE: That's the funking windows 98, get bill gates in here [entra bill gates scortato da 2 soldati] you told us windows 98 will be faster and more efficient whith better access to the internet BILL Gates: it is faster, over five million... [il generale prende una pistola e spara in testa a bill gates che muore sul colpo] |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Nordest
|
simpsons: homer resta con entrambe le braccia incastrate mentre cercava di rubare dei dolciumi da due distributori automatici
MEDICO: mi spiace signore temo che dovremo amputarle le braccia HOMER: dooooh ricresceranno vero? MEDICO: ehm... certo... poi interviene qualcuno che dice: ehi homer ha provato a mollare i dolciumi? HOMER: giààà. e tira fuori le braccia |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
anke in futurama ..ci sono spassose citazioni
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
spettacolare la puntata quando lisa (o bart?? ) trova un nido su un albero e per covare le uova usa la lampadina delle scale della cantina...
poi si vede homere che pigia con delle palle da booling in mano che apre la porta clicca l'nterruttore e pero rimane buio e cade dalle scale |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Bart telefona al bar di Boe...
Boe:<< Scusate gente, c'è una certa Gina Score? Score Gina?!?! >> Gli scherzi telefonici sono mitici! << C'è Miss K. Lorina?!? >> << C'è Homer Sessuale?!? >> Ora non ne ricordo altri, forza aggiungete!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
buongiorno...c'è centrico ego?
centrico ego? Ego centrico? eccomi!mi dica.. ehm...salve! salve... ...senta...questo è uno scherzo telefonico che mi si è ritorto contro... capisco...buonagiornata!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Boe: Bar Boe?! - Bart (Lisa e Maggie): Pronto, c'è Al? - Boe: Al? - Bart: Sì, fa Colizzato di cognome - Boe: Aspetti che guardo... una chiamata per Al, Al Colizzato... Oh! Non c'è nessun Al Colizzato qui?! - risate generali - Boe: Aspetta un momento, senti piccolo topo di fogna, coniglio somaro, se riesco a scoprire chi sei, ti ammazzo!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.

] [