|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
i simpson sono molto piu' che un cartone animato... sono una filosofia di vita...
DOH! Tratto da una puntata dei Simpson: Agente Fbi n.1 "Allora Homer lei non è piu' Homer Simpson, ma Homer Thompson. Ha capito?" Homer: "Certo, chiarissimo". Agente Fbi n.1 "Ok. Come si chiama?" Homer: " Homer Simpson. " MUAHHAHAHAHAHHAHA ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Homer: Maaaarge, dov'è quell'arnese................di metallo..............che serve.................per scavare il cibo?
Marge: Il cucchiaio? Homer: Si brava, il cucchiaio.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() basta, vado aletto davvero....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Marge: Homer dove stai andandooooo?
[Cervello: Non dire che vai da Boe, non dire che vai da Boe] Homer: Da Boe. D'oh...stupido cervello!!!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
lisa: <<papà ascoltami!>>
homer con tono solenne: <<dimmi pure cara, hai tutta la mia attenzione! ![]() inquadratura sul cervello di homer: cartoni animati in bianco e nero. musichetta allegra e lui che muove le dita a tempo ![]() bhe le parole non sono le stesse ma è il concetto divertente che conta no?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io invece faccio una citazione da un'altro mitico cartone animato...che mi manca tanto...vediamo se lo riconoscete...
"Gelato...te lo ordino...entrami in bocca..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non devi guardare i simpson ma lei può andare in vacanza in coppia con uno che non sei te...........
Ciao
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
nn hai tu dei problemi ma la tua tipa...
ma dove andremo a finire.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: HELP - la mia ragazza non vuole che guardi di SIMPSON!!!
Quote:
Lei decide di farsi una vacanza senza di te ma con altri due tipi e poi ti dice cosa puoi e cosa non puoi guardare in tv? Dalle mie parti le avremmo detto in coro: Mi consenta...MA VA A CAGHER!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Ma tu (thefrog) sei lo stesso della tipa che si fa le vacanze con un suo amico?!?!? Non avevo realizzato! ![]() E quella stessa tipa non ti vuole far vedere i simpson? No, dico, vedere i simpson!?! Ommadonna...... Veramente ridicolo. ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se leggi bene ti accorgerai che lei gli ha solo detto di non ripetere sempre le stesse quattro frasi...come darle torto? C'è un sacco di gente che ripete sempre la stessa battuta e non capisce che una volta è simpatico, alla seconda pure e alla terza ti ha sfracellato i coglioni. Comunque quando si inizia ad imporre dei divieti al proprio patner la storia si trasforma proprio in questo..un continuo "non fare questo", "non fare quest'altro" e nel nostro egoismo non ci accorgiamo che quando devono rinunciare gli altri a qualcosa la vediamo come una questione di rispetto, quando tocca a noi iniziamo a storcere il naso ecc ecc.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() LEI:" Simon!!! Non voglio che guardi i Simpson!!!" IO: "Ah si? E io non voglio che vai in vacanza" LEI: "Non ci penso nemmeno!" IO: "Allora ammazzati tu e il tipo della vacanza!!!" Fine del problema e vissero entrambi felici e contenti. ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
by Scoop
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() 1 volta ok, 2 volte bene, 3 volte pure. La 4° ti viene voglia di dargli un destro in faccia. ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
è quella che voleva andare in vacanza da sola?
![]() non vuole che vedi i simpson? ![]() lasciala e volgiti altrove ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
tipo una settimana fa stavo apparecchiando, non trovavo i ucchiai e allora, in mancanza di pellox, gli ho detto quello che ho scritto sopra.....e lei ha fatto la parte di Marge ![]() no dai, non è che proprio mi dice NON DEVI VEDERE i simpson......anche perchè sarebbe una cosa spastica veramente.......al momento che ogni giorno dirò qualche frase titpica dei simpson sarò io a riconoscere che c'è qualcosa che non va ![]() Winchester Mode On Uè Simpsòn.... Winchester Mode Off |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: HELP - la mia ragazza non vuole che guardi di SIMPSON!!!
Quote:
Scusa seriamente, ma quanti anni hai? Non metto in dubbio che uno può fare ciò che vuole nella vita come guardare i simpson, ma arrivare a scimmiottarli come farebbe un bambino di 12 anni mi pare esagerato. Incazzati quanto vuoi, ma perché a volte non ci chiediamo perché ci accadono certe cose invece di SPARARE a ZERO sulle donne dicendo sempre che non capisco un caz*o? Piuttoso che perdere tempo davanti alla tv preferisco fare altro in compagnia della mia lei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ognuno se fa la sua vacanza e si guarda i cartoni che vuole.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro il tuo discorso potrebbe essere facilmente ribaltabile: per lui lei deve rinunciare per forza a qualcosa, mentre i "piaceri" di lui non si toccano. Ma tanto si sa, per te ogni occasione è buona per spalare merda sulle donne. Se ciò ti fa contento...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 17-06-2004 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
i simpson (come report, futurama, blob, ecc ) sono tra i pochi programmi intelligenti e che dicono qualcosa che vengono trasmessi alla TV. dire smetti di guardarli avrà significato smetti di fissartici..anche se so che è dura; poi comunque non li trasmettono che sul satellite adesso..su I1 c'è futurama.."andiamo ciurmaglia"
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.