|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Sul file c'è scritto tutto
cmq non si connette + winzozz, ma ci pensa il router. Tu basta che nelle impostazioni tcp/ip della tua connessione lan ci metti come default gateway l'ip del router e poi va da solo. Cmq come dicevo c'è tutto sul file
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
eh l'ho letto l'ho letto ma ho dei dubbi soprattutto sull'impostazione su windows del dns. beh stanotte provo e poi vediamo |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
ho letto bene adesso. non mi basta upgradarlo a 'pro' perchè il pro usa il pppoA mentre io ho bisogno del PPPoE mi sa che faccio prima a comprarmi un router. che poi leggendo sul sito del mio provider in nessun contratto è specificato se posso o no usare una rete e condividere l'accesso. mah! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Con chi hai l'adsl? Perchè ormai tutti i provider hanno il riconoscimento automatico della pila utilizzata ... Dovresti poter passare da pppoe a pppoa in automatico ...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Risolto qualcosa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.