|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
|
io l'ho scaricato prima... domani lo provo...
com'è la demo? macchine? tracciati? modalità? |
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
quello di cui sono particolarmente soddisfatto è la fluidità è la guidabilità della macchina si ha proprio la sensazione di guidare un bolide pieno di cavalli ma di non grande manovrabilità aggiungo anche che il suono non è niente male, si sente molto bene quando avete gli inseguitori che vi mordono la marmitta
oramai non gioco più a un c... Ultima modifica di Mostro!! : 09-06-2004 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
non ho capito una cosa: posso mettere il volante o va solo da tastiera?
|
|
|
|
#25 |
|
|
edit
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Fino a 30 secondi fa non sapevo un accidenti di questo gioco!
Ora scarico e poi lo provo...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Bello Bello Bello!!!!!!!!
Musiche hard,macchine personalizzabili alla grande,DANNI al turbo,al neon!!!!!!! Fluidissimo su GF3 ti200,qualche difettuccio grafico qui e li',cmq BELLOOOOOOOOOOOOO!!! X Mostro Anche io ho l'adattatore psx x il joypad e mi funza solo con la tastiera,se lo stacco funza un joystick normale?? BYE
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Provato: sembra un buon gioco, con un modello di guida arcade ma impegnativo, a tratti l'auto mi è risultata incontrollabile! Sarà sicuramente anche colpa della tastiera, ma purtroppo il gioco non mi permette di usare il Firestorm... Comunque è divertente la fisica dell'auto, rende piuttosto bene il peso del veicolo e dà una certa soddisfazione nelle derapate.
Ottimo il fatto che sono presenti i danni, anche se graficamente la loro realizzazione lascia un po' a desiderare... Il motore grafico infatti è appena sufficiente a livello di qualità, in compenso è fluidissimo e dà un'ottima sensazione di velocità. Insomma come primo impatto è stato positivo, ma NFSU continua ad essere più tamarro! E ora l'angolo delle curiosità/assurdità! 1- Il demo mi esce a windows se non salto la sequenza introduttiva della gara. Se premo subito invio con conseguente spostamento della telecamera dietro la mia auto, allora il gioco procede regolarmente. ![]() 2- La voce "abbandona" del menù principale è disattivata, quindi per uscire ho dovuto forzare la chiusura tramite task manager, visto che non funziona neanche ALT+F4... ![]() 3- E' il demo più educato che abbia mai visto: in alcune schermate mi dà pure del Lei! ![]() Per fortuna che almeno non usa i congiuntivi fantozziani...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
uhshudauhuhsuhdasuh
fantocciii!!!!! merdaccia erdaccia erdaccia erdaccia
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Confermo i bug riscontrati da sanitarium e confermo che si può giocare solo con la tastiera.....
avete scoperto con quale tasto si usa il nos !?!??
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ragionier Mostro!!... vada indietro
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: Non pensavo che la citazione di Fantozzi potesse sortire un effetto così devastante!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
sveglia e caffèè
barba e bidèèè presto che peeeerdo il tram! mi si sono incastrati i diiiitiiii MAUhmAUhmAuh prima in ufficio mi sono messo a ridere dal nulla leggendo sto post e tutte le impiegate erano così e poi uno ha festeggiato 20 anni di servizio e io con il martini dolce
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Lo aspettavo da un pezzo sto gioco... pensavo uscisse una demo più avanti! Sono in scarico....... speriamo sia valido!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
accidenti sto gioco è davvero carino,
Inoltre ho messo cambio manuale e il pulsante per salire di marcia è il + del tastierino numerico!!! per scalare non sono riuscito a trovarlo Qualcuno lo sa?? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Carino ma non mi ha convinto per nulla.
In alcuni frangenti la macchina va in testacoda manco fossimo sul fango...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Provato.
Caruccio sicuramente, ma ha qcsa che non mi convince. La grafica sinceramente me l'aspettavo migliore. Fisica non male (cmq è un arcade, quindi la cosa per me è secondaria), audio secondo me brutto, ma forse c'è qualche probl sul mio pc: si sente come distorto... come se ci fosse il volume troppo alto. Boh Le macchine mi sembrano ben fatte e ben tamarrabili Da me nn ci son problemi se guardo la sequenza introduttiva alla gara e si esce dal gioco con Alt + F4. Dato che ci sono vi posto uno screen con la macchina "tamarrata" ![]() NB: In questo screen mi pare di aver lasciato al minimo i dettagli. PS: a voi vanno i vari effetti? Light trails e sopratttutto "Profondità di campo"??? A me niente da fare. Si intravvede qcsa mettendo tutto al max, ma niente depth of field di sicuro. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
cmq la supra elaborata (con pagina giù si scelgono le elaborazioni) rasenta l'inguidabile, almeno con la tastiera
Vedremo col mio joypad Firestorm come sarà, spero più guidabile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.