|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ei sdalges, guarda che sei stato tu a voler dire che IcEMan666 scriveva caxxate e a non capire che mancava una virgola, non tentare di far passare gli altri per analfabeti.
Niid, avrei bisogno di un sistema di aria condizionata a casa. Concludo l'affare, per 180 euro quindi me ne dai anche uno di quelli che costano 1200 giusto? Anche perchè, dato che te ne intendi, hai mai aperto un prome per vedere cosa c'è dentro? Per curiosità, il tubo capillare flessibile che trasmette il freddo cosa può costare? Oppure il software di funzionamento (qualcuno lo avrà sviluppato) a quanto lo potresti vendere, oppure le varie campagne promozionali per lanciare il prodotto quanto costano.....al produttore naturalmente..... quindi, se vuoi essere preciso, non fermarti al costo primo, sempre che tu sappia cosa sia, ma prova a considerare anche gli altri costi, sempre del produttore, e calcola magari il costo intermedio, o magari il costo totale di prodotto, che include materiale, manodopera, trasporti vari, promozione, gadget, tasse, etc.. Per curiosità, quale è il tuo costo orario? E ora è meglio che la smetta qui, perchè tanto di una notizia ce chi deve sempre dire altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Commento # 12 di : Niiid pubblicato il 07 Jun 2004, 20:25
Quando ti dico che non hai le idee chiare, se leggi bene, dovresti capire che mi riferisco al fatto che non costava 1.000 euro, e se dici che costava mille euro, dal momento che era sui settecento, non hai per niente le idee chiare. Poi, chi ti conosce, puoi essere il miglior tecnico del mondo di impianti di condizionamento, ma non penso tu abbia mai visto un prome, e la frase “1000 euro...lol e' per i dementi o_O” puoi anche tenertela per te, a meno che per te se ti dico demente non sia un’offesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
parli di prommy solo chi ce l'ha....+++lutto+++.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
comunque costava troppo...
io se fosse costato 250 euro avrei potuto comprarlo, ma 700 euro non se ne parla proprio.... troppo anche per un appassionato purche' dotato di senno... un piccolo appunto sul software che richiede mmmm circa 2 giorni di sviluppo e penso non piu' di una settimana di test.... una mensione su bowman... i suoi evaporatori sono quanto di piu' grezzo progettato.... troppo grandi, troppo pesanti, per non parlare dei metodi di saldatura.......forse saranno ottimi per i suoi record di overclock, non certo in un sistema thermal accellerator standard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
...e peace & love
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
ok
rilegete i miei post
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
riletti, e resto della stessa opinione e senza le risposte alle domande che ti ho chiesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.