Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2004, 12:47   #21
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:
Originariamente inviato da Tensor
quando sento o leggo questi discorsi mi viene una rabbia incredibile..non so quanti anni hai, ma la superficialità e il qualunquismo del tuo discorso sono veramente eccessivi per una qualunque persona con un minimo di critica e intelligenza.

saluti.
se apri icq ne possiamo parlare
non ce bisogno di offendere
visto che in effetti penso la stessa cosa di quelli che non sanno prendere una posizione

Old 05-06-2004, 12:48   #22
Pot
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
il cane andrebbe soppresso ,e il padrone pestato di brutto.
La gente deve capire che i cani devono stare al guinzaglio e con la muserola.. anche quelli di piccola taglia.
Se lo volete lasciare libero vi prendete casa con giardino e lo fate li, non in un luogo pubblico.
ciao
Alessio
Old 05-06-2004, 12:48   #23
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
si vabbè ma che ne so io di chi è il cane? se lo rivedo al guinzaglio o dentro a qualche casa posso anche fare qualcosa... ma li era x strada... cosi...
Allora se proprio vuoi far qualcosa vai dai carabinieri e sporgi una denuncia contro ignoti.
Nel caso dovessi identificare in futuro il proprietario del cane hai già fatto la denuncia.
Purtroppo per molti cani è una cosa istintiva, proprio per questo quando decisi di prenderne uno vagliai attentamente la probabilità che potesse uccidermi i gatti.

Alla fine ho preso uno stupendo incrocio di non so cosa , buono come il pane che va d'accordissimo con i miei mici

Comunque mi spiace tantissimo
Old 05-06-2004, 12:50   #24
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
si ma raga qui i cani o sono diventati pazzi o c'è qualcosa che nn mi torna, ma è mai possibile che sti cani sopratutto rottwailler o come covolo si scrive, sono diventati cosi cattivi? ma se è la loro natura essere cosi feroci io nn permetterei mai la loro vendita. cavolo ma rendetevi conto mettiamo che quel cane scappa al suo padrone e va ad uccidere qualcuno, come la mettiamo io questi cani li sopprimerei appena danno di matto, mi spiace ma nn hanno scusanti, anni fa dalle mie parti un rottwailler ha ucciso un bambino molto piccolo, e il cane era scappato al padrone era come indiavolato nn lo riusciva a fermare nessuno, mi ricordo ancora lo sguardo di quel cane sembrava un diavolo, in nn so cosa abbiano nel cervello quei cani ma nn sono di sicuro sei santi, fosse x me eviterei categoricamente la loro vendita! come doberman e tutte quelle razze da difesa che alla fine danno di testa.

mi spiace molto x il tuo gatto, cmq io cercherei di rintracciare il padrone, se lo ha lasciato libero apposta denuncerei il padrone, se è stato il cane a scappare lo sopprimerei con le mie mani! nn siamo nella giungla e gli animali o si danno una calmata, ricordo che esistono tanti animali che nn fanno nulla di male a nessuno, ma c'è ne sono alcuni vedi queste razze di cani, che nn capisco xchè li vendano, ma sono pazzi, incosciente quelli che ne permettono la vendita, io questi cani li libererei nella giungla dove li possono ammazzarsi come vogliono!
Old 05-06-2004, 12:50   #25
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
Originariamente inviato da Pot
La gente deve capire che i cani devono stare al guinzaglio e con la muserola.. anche quelli di piccola taglia.
Se lo volete lasciare libero vi prendete casa con giardino e lo fate li, non in un luogo pubblico.
ciao
Alessio
Ma siccome siamo in una società civile (lo siamo vero? ), sappiamo che il cane ha agito per istinto e quindi non va soppresso ma va solo sanzionata l'incuria del suo proprietario nel non averlo custodito.
Old 05-06-2004, 12:50   #26
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Quote:
Originariamente inviato da Pot
ciao
Alessio
concordo

i cani feroci, supponendo fosse anche questo il caso, non dovrebbero esistere proprio.
devono sparire o al limite essere portati in un abitat in cui non possono fare danni.
Old 05-06-2004, 12:51   #27
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
se apri icq ne possiamo parlare
non ce bisogno di offendere
visto che in effetti penso la stessa cosa di quelli che non sanno prendere una posizione

non mi pare siano presenti offese nel mio post.

saluti.
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 12:51   #28
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Mi spiace.. so cosa si prova: anch'io 10 anni fa vidi il cane da caccia del vicino, appena acquistato e tenuto in giardino, uccidere uno dei miei gatti.

Ancora più straziante è che la madre del gatto, rendendosi conto di ciò che accadeva, stava nel mio giardino atterrita.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 12:52   #29
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Quote:
Originariamente inviato da Alien
Ma siccome siamo in una società civile (lo siamo vero? ), sappiamo che il cane ha agito per istinto e quindi non va soppresso ma va solo sanzionata l'incuria del suo proprietario nel non averlo custodito.

ma ci stiamo rincoglionendo?! senza offesa per carita!!

sempre estremizzando; possibile che ce ancora gente che difende le opere di assassini nascondendosi dietro la risposta facile che è colpa della società?!?!

ma perdio la societa siamo noi .. e io non ho mai insegnato o spinto ad uccidere nessuno!!!

che tristezza .. che poca voglia di cambiare.

Old 05-06-2004, 12:55   #30
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
Denuncia il padrone del cane, esiste una legge sul maltrattamento degli animali e sulla loro custodia, in particolare per cani "ritenuti" pericolosi...anche se in realtà pericolosi sono solo i loro padroni.

Purtroppo è pieno di gente che tratta i cani come cellulari, quando va di moda una razza tutti a comprare il cane. Era già successo con la Carica dei 101, le città si popolarono di dalmata. Ora è il turno dei Dogue de bordeaux, vedi il cane Ettore della pubblicità TIM...
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h
Anabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 12:55   #31
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
Denuncia il padrone del cane, esiste una legge sul maltrattamento degli animali e sulla loro custodia, in particolare per cani "ritenuti" pericolosi...anche se in realtà pericolosi sono solo i loro padroni.

Purtroppo è pieno di gente che tratta i cani come cellulari, quando va di moda una razza tutti a comprare il cane. Era già successo con la Carica dei 101, le città si popolarono di dalmata. Ora è il turno dei Dogue de bordeaux, vedi il cane Ettore della pubblicità TIM...
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h
Anabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 12:55   #32
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzaccia
il cane che segue il suo istinto
Un istinto omicida...

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 12:57   #33
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
ma ci stiamo rincoglionendo?! senza offesa per carita!!

sempre estremizzando; possibile che ce ancora gente che difende le opere di assassini nascondendosi dietro la risposta facile che è colpa della società?!?!

ma perdio la societa siamo noi .. e io non ho mai insegnato o spinto ad uccidere nessuno!!!

che tristezza .. che poca voglia di cambiare.

eh???

Non mi offendo perchè son già rincoglionito , ma probabilmente tu volevi quotare qualcun'altro oppure non hai capito nulla della mia risposta e sei partito in tromba con argomentazioni che non c'entrano con la disgrazia avvenuta al povero micio
Old 05-06-2004, 12:57   #34
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Quote:
Originariamente inviato da Alien
eh???

Non mi offendo perchè son già rincoglionito , ma probabilmente tu volevi quotare qualcun'altro oppure non hai capito nulla della mia risposta e sei partito in tromba con argomentazioni che non c'entrano con la disgrazia avvenuta al povero micio
ho sbagliato a quotare ..

ma il concetto rimane ..
Old 05-06-2004, 12:59   #35
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
Originariamente inviato da Adric
Un istinto omicida...
Purtroppo sì.
Come testimoniato da SAmu non son solo i ferocissimi pitbull o rottcomediavolosiscrivewailler a comportarsi in questo modo, ma pure i setter, gli spinoni, i barboncini e tanti insospettabili cagnolini simil peluche.

Vedono il gatto come una preda, o un invasore del territorio, o chissà cosa e lo fanno a pezzi.
Old 05-06-2004, 13:01   #36
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Mi dispiace davvero tanto
Old 05-06-2004, 13:06   #37
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
il cane nn ha colpa, mi dispiace per l'accaduto, ma e' la cosa piu' normale del mondo che un cane attacchi un gatto indipendentamente dalla razza... la colpa e' unicamente del padrone e se fossi in te farei subito denuncia dicendo che il cane e' entrato nel tuo giardino e ha aggredito sia te che il tuo gatto (purtroppo se dici solo il gatto nn ti caga nessuno).
in piu' io sopprimerei tutti quelli che scrivono delle ca@@ate tipo "il cane va soppresso perche' ha l'istinto omicida..." cercate di svegliarvi e fare meno i finti moralisti.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 13:08   #38
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Quote:
Originariamente inviato da khri81
si ma raga qui i cani o sono diventati pazzi o c'è qualcosa che nn mi torna, ma è mai possibile che sti cani sopratutto rottwailler o come covolo si scrive, sono diventati cosi cattivi? ma se è la loro natura essere cosi feroci io nn permetterei mai la loro vendita. cavolo ma rendetevi conto mettiamo che quel cane scappa al suo padrone e va ad uccidere qualcuno, come la mettiamo io questi cani li sopprimerei appena danno di matto, mi spiace ma nn hanno scusanti, anni fa dalle mie parti un rottwailler ha ucciso un bambino molto piccolo, e il cane era scappato al padrone era come indiavolato nn lo riusciva a fermare nessuno, mi ricordo ancora lo sguardo di quel cane sembrava un diavolo, in nn so cosa abbiano nel cervello quei cani ma nn sono di sicuro sei santi, fosse x me eviterei categoricamente la loro vendita! come doberman e tutte quelle razze da difesa che alla fine danno di testa.
questo è un generalismo che non vuole fatto... mio zio ha un doberman maschio di 3 anni ed è docile come il pane... vuole cmq tenuto al guinzaglio xkè se vede un cane, non si ferma fino a quando non l'ha ucciso...

ti assicuro che è buonissimo, i cani bisogna "tirarli su" come dio comanda e non c'è razza che sia + cattiva di un altra.
Old 05-06-2004, 13:08   #39
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Anabolik

no ti prego....dimmi che la storia della moda non è vero....

Ditemi che non è vero........

Ditemelooooooooo..........

Mi sà che a volte gli arabi hanno ragione.......
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 13:09   #40
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Quote:
Originariamente inviato da Zappz
il cane nn ha colpa, mi dispiace per l'accaduto, ma e' la cosa piu' normale del mondo che un cane attacchi un gatto indipendentamente dalla razza... la colpa e' unicamente del padrone e se fossi in te farei subito denuncia dicendo che il cane e' entrato nel tuo giardino e ha aggredito sia te che il tuo gatto (purtroppo se dici solo il gatto nn ti caga nessuno).
in piu' io sopprimerei tutti quelli che scrivono delle ca@@ate tipo "il cane va soppresso perche' ha l'istinto omicida..." cercate di svegliarvi e fare meno i finti moralisti.
stavo per lasciar perdere ma visto che mi sento chiamato in causa, puoi dirmi tutto quello che vuoi .. ma non del moralista .. non è proprio il caso!
forse hai sbagliato termine .. se vuoi STRONZO era piu adatto.
ma non moralista!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian