|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
non ce bisogno di offendere visto che in effetti penso la stessa cosa di quelli che non sanno prendere una posizione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
il cane andrebbe soppresso ,e il padrone pestato di brutto.
La gente deve capire che i cani devono stare al guinzaglio e con la muserola.. anche quelli di piccola taglia. Se lo volete lasciare libero vi prendete casa con giardino e lo fate li, non in un luogo pubblico. ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Nel caso dovessi identificare in futuro il proprietario del cane hai già fatto la denuncia. Purtroppo per molti cani è una cosa istintiva, proprio per questo quando decisi di prenderne uno vagliai attentamente la probabilità che potesse uccidermi i gatti. Alla fine ho preso uno stupendo incrocio di non so cosa ![]() Comunque mi spiace tantissimo ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
si ma raga qui i cani o sono diventati pazzi o c'è qualcosa che nn mi torna, ma è mai possibile che sti cani sopratutto rottwailler o come covolo si scrive, sono diventati cosi cattivi? ma se è la loro natura essere cosi feroci io nn permetterei mai la loro vendita. cavolo ma rendetevi conto mettiamo che quel cane scappa al suo padrone e va ad uccidere qualcuno, come la mettiamo io questi cani li sopprimerei appena danno di matto, mi spiace ma nn hanno scusanti, anni fa dalle mie parti un rottwailler ha ucciso un bambino molto piccolo, e il cane era scappato al padrone era come indiavolato nn lo riusciva a fermare nessuno, mi ricordo ancora lo sguardo di quel cane sembrava un diavolo, in nn so cosa abbiano nel cervello quei cani ma nn sono di sicuro sei santi, fosse x me eviterei categoricamente la loro vendita! come doberman e tutte quelle razze da difesa che alla fine danno di testa.
mi spiace molto x il tuo gatto, cmq io cercherei di rintracciare il padrone, se lo ha lasciato libero apposta denuncerei il padrone, se è stato il cane a scappare lo sopprimerei con le mie mani! nn siamo nella giungla e gli animali o si danno una calmata, ricordo che esistono tanti animali che nn fanno nulla di male a nessuno, ma c'è ne sono alcuni vedi queste razze di cani, che nn capisco xchè li vendano, ma sono pazzi, incosciente quelli che ne permettono la vendita, io questi cani li libererei nella giungla dove li possono ammazzarsi come vogliono!
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
i cani feroci, supponendo fosse anche questo il caso, non dovrebbero esistere proprio. devono sparire o al limite essere portati in un abitat in cui non possono fare danni.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
saluti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi spiace.. so cosa si prova: anch'io 10 anni fa vidi il cane da caccia del vicino, appena acquistato e tenuto in giardino, uccidere uno dei miei gatti.
Ancora più straziante è che la madre del gatto, rendendosi conto di ciò che accadeva, stava nel mio giardino atterrita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ci stiamo rincoglionendo?! ![]() sempre estremizzando; possibile che ce ancora gente che difende le opere di assassini nascondendosi dietro la risposta facile che è colpa della società?!?! ma perdio la societa siamo noi .. e io non ho mai insegnato o spinto ad uccidere nessuno!!! che tristezza .. che poca voglia di cambiare. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Denuncia il padrone del cane, esiste una legge sul maltrattamento degli animali e sulla loro custodia, in particolare per cani "ritenuti" pericolosi...anche se in realtà pericolosi sono solo i loro padroni.
Purtroppo è pieno di gente che tratta i cani come cellulari, quando va di moda una razza tutti a comprare il cane. Era già successo con la Carica dei 101, le città si popolarono di dalmata. Ora è il turno dei Dogue de bordeaux, vedi il cane Ettore della pubblicità TIM...
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Denuncia il padrone del cane, esiste una legge sul maltrattamento degli animali e sulla loro custodia, in particolare per cani "ritenuti" pericolosi...anche se in realtà pericolosi sono solo i loro padroni.
Purtroppo è pieno di gente che tratta i cani come cellulari, quando va di moda una razza tutti a comprare il cane. Era già successo con la Carica dei 101, le città si popolarono di dalmata. Ora è il turno dei Dogue de bordeaux, vedi il cane Ettore della pubblicità TIM...
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi offendo perchè son già rincoglionito ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma il concetto rimane .. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Come testimoniato da SAmu non son solo i ferocissimi pitbull o rottcomediavolosiscrivewailler a comportarsi in questo modo, ma pure i setter, gli spinoni, i barboncini e tanti insospettabili cagnolini simil peluche. Vedono il gatto come una preda, o un invasore del territorio, o chissà cosa e lo fanno a pezzi.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Mi dispiace davvero tanto
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
il cane nn ha colpa, mi dispiace per l'accaduto, ma e' la cosa piu' normale del mondo che un cane attacchi un gatto indipendentamente dalla razza... la colpa e' unicamente del padrone e se fossi in te farei subito denuncia dicendo che il cane e' entrato nel tuo giardino e ha aggredito sia te che il tuo gatto (purtroppo se dici solo il gatto nn ti caga nessuno).
in piu' io sopprimerei tutti quelli che scrivono delle ca@@ate tipo "il cane va soppresso perche' ha l'istinto omicida..." cercate di svegliarvi e fare meno i finti moralisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
ti assicuro che è buonissimo, i cani bisogna "tirarli su" come dio comanda e non c'è razza che sia + cattiva di un altra.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ditemi che non è vero........ ![]() Ditemelooooooooo.......... ![]() ![]() ![]() Mi sà che a volte gli arabi hanno ragione.......
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse hai sbagliato termine .. se vuoi STRONZO era piu adatto. ma non moralista! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.