|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
andavamo a scuola insieme, cmq si abbiamo fatto le superiori a edolo. ![]() se lo sento glielo dico della cena magari viene anche lui (anzi è più probabile che venga lui più che me ![]() avevamo aperto noi due iradio a suo tempo, e chiusa dopo poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
hahaa pensa te..
noi abbiamo continuato quel progetto.. x roxxa bene insieme al nuovo server.. cmq delle cena nuova nn gliel'ho ancora detto.. se ti ricordi accennaglielo.. xke io ho la memoria molto corta.. finiamo l'OT dai.. ke spammoni ke siamo.. ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
RAGAZZI ! COSA GUARGADE CHE L'8 NON è 1 VENERDI MA GIOVEDI!!!
IL 9 LUGLIO è VENERDI!! CM DETTO PER ME L'8 VA BENE IL 9 UN Pò MENO........ IO IL 9 NON CI SONO (ASSENTE GIUSTIFICATO AVENDO UN MATRIMONIO) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi sa che hai troppo buon tempo anche tu!!! ![]() Sei sempre in giro a far festa.................. ![]() E noi che facciamo? La data ha sbagliato a scrivere ma cmq sarebbe x il 9 luglio..............non cominciate a dire tutti che non ci siete xchè già eravamo in 6, alla fine mi tokkerà fare una cenetta a lume di candela con Ismaele ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
... e mi sa ke la facciamo tra noi poki intimi qua in zona..
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.